Modalità dello sciopero

Modalità dello sciopero Modalità dello sciopero Industria, aziende commerciali, edili - Fermata dalle S alle 12 con partecipazione alle « assemblee aperte ». Ospedali — Sciopero dalle 8 alle 12. Assicurati i servizi indispensabili. Tram, autobus e filobus - Fermi dalle 8,30 alle 10,30. Treni - In provincia di Torino non circoleranno dalle 10 alle 12. Postelegrafònici • La Cisl annuncia assemblee, ove possibile, sul luogo di lavoro. La Cgil sciopera 4 ore. Si prevede un servizio quasi regolare. Scuole - I sindacati della Cisl proclamano assemblee di una ora all'inizio od alla fine delle lezioni con sospensione dell'attività scolastica. Per la Cgil, sciopero dalle 8 alle 12. Banche - Fermata dalle 8,30 alle 13,30. Cinema e teatri - Due ore di sciopero per il primo spettacolo diurno e serale. Rai-tv • Fermata di due ore. Mense aziendali e Imprese pulizia - Sciopero al mattino o in coincidenza con i turni delle fabbriche. Elettrici • Due ore di fermata all'Azienda municipale; quattro all'Enel di Torino (in provincia due ore). Statali, parastatali, enti lucali - Assemblee sul luogo di lavoro. Negozi - L'associazione commercianti non aderisce. Partecipa la Confesercenti ritardando l'apertura alle 10. Ambulanti - Cisl, Uil, Anvad e Cisal invitano a sospendere l'attività dalle 8 alle 9. Assemblee aperte - Si svolgeranno, con ingresso negli stabilimenti tra le 9 e le 9,30 alla Fiat Mirafìori. Venchi-Unica, Lancia di Chivasso, Montefìbre di Ivrea, Fonderie di Carmagnola. E' anche in programma una assemblea alle 10 alla Falcherà per le case popolari.

Luoghi citati: Carmagnola, Chivasso, Ivrea, Torino