Otto milanisti in Nazionale Giagnoni protesta a ragione

Otto milanisti in Nazionale Giagnoni protesta a ragione Bernardini ha convocato 28 giocatori per oggi a Roma Otto milanisti in Nazionale Giagnoni protesta a ragione Il trainer rossonero in grosse difficoltà per l'amichevole di giovedì a Bari Il et. Bernardini ha provveduto ieri a convocare i giocatori per il terzo ed ultimo raduno collegiale in vista della partita con la Jugoslavia del 28 settembre. NAZIONALE: Albertosi (Milan); Rocca (Roma), Roggi (Fiorentina); Benettl (Milan), Zecchini (Milan), PirazZini (Foggia); Caso (Fiorentina), Morini (Roma). Prati (Roma), Cordova (Roma), Chiarugi (Milani. 12. Sabadini (Milan), 13. Catania (Cesena), 14. Spadoni (Roma). UNDER 23: Cacciatori (Sampdoria); Perico (Ascoli), Maldera (Milan); Guerini (Fiorentina), Danova (Cesena), Facchi (Brescia); Orlandi (Cesena), Boni (Sampdoria), CaiIoni (Milan), Antognoni (Fiorentina), Libera (Varese). 12. Mattolini (Fiorentina), 13. Bertuzzo (Brescia), 14. Martelli (Milan). I convocati dovranno trovarsi a Roma, presso l'hotel »Holiday in», entro le ore 15 di oggi. Domani avverrà la partita-allenamento allo stadio Olimpico con inizio alle 16,30. Le convocazioni di Bernardini hanno suscitato la reazione di Gi3gnoni: « D'accordo, ci fa piacere — ha detto il trainer del Milan — che ben otto rossoneri siano stati convocati. Ma non è piacevole lavorare in questo modo. Forse Bernardini si diverte con questi raduni infrasettimanali, ma noi allenatori di club non stiamo allegri. Siamo costretti a fare i salti mortali per allestire una formazione decente. Si rompe il ritmo del nostro lavoro e non si possono trarre conclusioni dalle amichevoli che abbiamo organizzato in questo periodo per raggiungere la migliore efficienza. Anche a Bari succederà come a Como Con quest'ultima battuta Giagnoni si riferiva all'amichevole che il Milan deve disputare giovedì nella città pugliese con inizio alle ore 17.