Manca Parola la luce in crisi

Manca Parola la luce in crisi Manca Parola la luce in crisi Per un guasto all'impianto di illuminazione sospesa la partita del Vorwaerts - Non ha potuto "spiare" i prossimi rivali della Juve in Coppa (b. b.) Carlo Parola è rientrato ieri a tarda sera dalla Germania Est, dopo un lungo ed avventuroso viaggio, a mani vuote. Si era recato a Francoforte sull'Oder per « spiare » il Vorwaerts, prossimo avversario della Juventus in Coppa Uefa, ma ha visto poco 0 nulla: durante il primo tempo dell'anticipo di campionato con il Chemle, s'è guastato l'impianto d'Illuminazione dello stadio e la partita è stata sospesa. Davvero sfortunato il trainer bianconero. Parola, comunque, nell'impostare la squadra per la doppia sfida con i tedeschi orientali, terrà conto delle relazioni di Vycpalek che aveva osservato due volte il Vorwaerts. Stamane Parola collauderà la formazione che scenderà in campo mercoledì sera (inizio ore 20 locali, corrispondenti alle 21 Italiane) a Francoforte sull'Oder. Contro i ragazzi, reduci dal torneo di San Remo, la Juventus presenterà lo schieramento utilizzato nel primo tempo a Padova, con Cuccureddu terzino e Morini stopper. Sull'efficienza di Cuccureddu non ci sono più dubbi. Il sardo, a Padova, ha giocato novanta minuti segnando due reti, di cui una su rigore. « Lo stiramento rimediato a Vicenza — dice Cuccureddu — è ormai un ricordo. Mercoledì potrò esprimermi al massimo. Questa volta, in Germania Est, siamo decisi a farci rispettare ». A Francoforte ci sarà Bearzot, inviato da Bernardini per osservare in particolare Bettega e Damiani, in vista di Zagabria. Bettega, che ha segnato una « doppietta » a Padova, contro il Vorwaerts cercherà di ripetersi per Ipotecare anche una maglia azzurra. ■ Sono in ottime condizioni — rileva Bettega — e la prospettiva di gicare in Nazionale mi galvanizza. Dicevano che dovevo essere più egoista in area di rigore, ma anche giocando nel solito modo, riesco a segnare. Era solo questione di tempo ». La Juventus partirà domattina da Caselle diretta a Berlino Est, poi proseguirà in pullman sino a Francoforte sull'Oder. • A SETTIMO TORINESE è proseguito il torneo Walter Guerra (allievi). I risultati: LascarisSettimo 0-1; Barcanova-Eureka 1-0; Juniorcasale-Biellese 3-1; Juventus-Asti 0-1. Programma odierno: ore 10: Juventus-Barcanova; 11: Biellese-Settimo; 16: Eureka-Asti; 17: JuniorcasaleLascaris.