Ritorno di Cuccureddu

Ritorno di Cuccureddu Ritorno di Cuccureddu In Juventus-Taranto (ore 21) -1 bianconeri reduci da sei vittorie [b. b.) Torna Cuccureddu nella Juventus * edizione casalinga • che stasera (inizio ore 21) ospita il Taranto allo Stadio Comunale. La squadra bianconera scoppia di salute e lo attestano le sei vittorie riportate in sei partite, fra amichevoli e Coppa Italia (16 gol all'attivo e 4 al passivo). La più significativa è stata quella di mercoledì scorso ad Atene contro l'Olympiakos, campione di Grecia. Parola è soddisfatto. La sua unica preoccupazione è che l'euforia possa determinare qualche rilassamento. Il trainer è sicuro del successo sul Taranto (serie B), ma non considera la partita una semplice formalità. « Non è un impegno facile — precisa Parola —. Conosco il Taranto "er averlo incontrato con il Novara e conosco le capacità di Invernizzi. Comunque garantisco che sarà una partila divertente ». La Juventus cerca i due punti della qualificazione e vuole dare spettacolo. Molti bianconeri attendono la convocazione al secondo raduno azzurro ed hanno un motivo in più per Impegnarsi a fondo. Il rientro di Cuccureddu, guarito dallo stiramento riportato a Vicenza, e lo spostamento di Spinosi nel ruolo di stopper determineranno l'esclusione di Morini che ha fornito due buone prestazioni a Reggio Emilia e ad Atene e riprenderà il suo posto a Francoforte sull'Oder dove il 18 settembre la Juventus affronterà I tedeschi orientali del Vorwaerts nell'andata per il primo turno di Coppa Uefa. A questo proposito Vycpalek è a Lipsia per vedere il Vorwaerts impegnato in trasferta con il Lokomotive. Stasera la Juventus sarà nuovamente " spinta » da Relchelt e Hiemer, allenatore e presidente del Vorwaerts, i quali ieri mattina hanno assistito all'ultimo allenamento dei bianconeri. Relchelt sostiene che l'attuale Juventus è più caparbia e ricca di individualità di quella che venne eliminata l'anno scorso dalla Dynamo Dresda in Coppa dei Campioni. Il Vorwaerts non potrà disporre del * libero » titolare, il « nazionale » Hamann. Rispetto ad Atene, oltre a Cuccureddu, rientrano anche Zoff e Damiani. Altafini. protagonista della vittoria sull'Olympiakos, non andrà neppure in panchina perché contuso al piede destro. Il Taranto, giunto Ieri sera a Torino, sarà privo dello stopper Bertini, squalificato, e del centrocampista Lambrugo. Juventus: Zoff; Cuccureddu, Gentile; Furino, Spinosi, Scirea; Damiani, Causio, Anastasi, Capello, Bettega. A disposizione: Piloni, Marchetti II, Longobucco, Morini e Viola. Taranto: Boni; Biondi. Stanziai; Romanzini, Tocci, Na uello; Morelli, Ariste!, Listanti, Montefusco, Alpini. A disposizione: Restani, Coletta, Gagllardelli, Sportiello. Dell'i Santi. Cuccureddu, tocca a lui