Il Fortuna vince per 4-0 ("osservato" da Ellena)

Il Fortuna vince per 4-0 ("osservato" da Ellena) Giocherà contro il Torino in Coppa Uefa Il Fortuna vince per 4-0 ("osservato" da Ellena) Giacinto Ellena è rientrato ieri sera dalla Germania dove si era recato per visionare la squadra del Fortuna, prossima avversaria del Torino nel primo turno della Coppa Uefa. impegnato contro lo Stoccarda, il Fortuna ha vinto venerdì sera (nel secondo turno del campionato tedesco) con uno squillante 4-0 con reti di Gcye (due di cui una su rigore), Herzog e Zewe. Ellena da quanto visto ha ricavato l'impressione che quello del Fortuna sia un buon complesso senza individualità particolari e tuttavia con un ottimo gioco d'insieme. Con Ellena sono giunti a Torino anche l'allenatore e il presidente della squadra tedesca. L'arbitro della partita d'andata, che \ i granata giocheranno in casa, sa- i rà il francese Wurtz. Di passaggio da Torino erano ieri anche Reichelt e Hiemer, ri- ' spettivspp.—p.ts si lenite? 2 s iiresì* dente del Vorwaerts, la squadra I tedesco-orientale prossima avver- saria della Juventus. I due che oggi sono a Reggio Emilia torneranno ancora in Italia 1*8 settembre per vedere i bianconeri alle prese con il Taranto. • IL SAVONA dovrebbe ospitare oggi il Derthona per la seconda giornata della Coppa Italia semiprofessionisti ma il sindaco della città ligure non ha dato il permesso per l'uso del campo. Il presidente Briano ha minacciato dì forzare i cancelli dello stadio. • LA COPPA ITALIA semiprofessionisti prosegue oggi con le partite della terza giornata. In programma: Savona-lmperia (ore 21,15), Novese-Sestri Levante (17,30), Legnano-Pro Patria (21,15), Mitanese-Vigevano { (17), Monza-Se regno (21,15). • LA NAZIONALE francese ha battute per 4-2 (2-1) U Ber.tica ! in un'amichevole giocata a Pa- rigi. I

Persone citate: Briano, Ellena, Giacinto Ellena, Herzog, Novese, Reichelt, Wurtz