Prossimo il matrimonio di Paul Getty junior

Prossimo il matrimonio di Paul Getty junior Prossimo il matrimonio di Paul Getty junior Siena, 25 agosto. Ultimi preparativi per il matrimonio di Paul Getty junior con Martine Zacher. Il rito, in forma civile, perché lei è protestante e divorziata, sarà celebrato nella prima decade di settembre a Sovicille, un comune del Senese ove si trova «La Fuserna», la villa di campagna dove risiede Gail Harris, la madre di Paul. La cerimonia si terrà in una sala del Comune e sarà lo stesso sindaco, Roberto Coverti, molto amico della famiglia Getty, a unire in matrimonio i due giovani. Poi ci sarà una grende festa, probabilmente alla «Fuserna» o nel parco di una villa vicina. Secondo i progetti di Gail Harris, l'intera popolazione di Orgia, una piccola frazione vicina alla villa, dovrebbe prendere parte ai festeggiamenti per i quali l'esclusiva fotografica è già stata ceduta a un settimanale. Alla «Fuserna» ora ci sono soltanto i due promessi sposi e gli altri fratelli di Paul, Mark, di 14 anni, Aileen, di 15, e Arianne di dieci. La signora Gail Harris si è recata in Germania, Prossimo il matrimonio di Paul Getty junior Prossimo il matrimonio di Paul Getty junior Siena, 25 agosto. Ultimi preparativi per il matrimonio di Paul Getty junior con Martine Zacher. Il rito, in forma civile, perché lei è protestante e divorziata, sarà celebrato nella prima decade di settembre a Sovicille, un comune del Senese ove si trova «La Fuserna», la villa di campagna dove risiede Gail Harris, la madre di Paul. La cerimonia si terrà in una sala del Comune e sarà lo stesso sindaco, Roberto Coverti, molto amico della famiglia Getty, a unire in matrimonio i due giovani. Poi ci sarà una grende festa, probabilmente alla «Fuserna» o nel parco di una villa vicina. Secondo i progetti di Gail Harris, l'intera popolazione di Orgia, una piccola frazione vicina alla villa, dovrebbe prendere parte ai festeggiamenti per i quali l'esclusiva fotografica è già stata ceduta a un settimanale. Alla «Fuserna» ora ci sono soltanto i due promessi sposi e gli altri fratelli di Paul, Mark, di 14 anni, Aileen, di 15, e Arianne di dieci. La signora Gail Harris si è recata in Germania,

Persone citate: Gail Harris, Getty, Martine Zacher, Paul Getty, Roberto Coverti

Luoghi citati: Germania, Siena, Sovicille