Camioncino nel burrone il guidatore è morente

Camioncino nel burrone il guidatore è morente Camioncino nel burrone il guidatore è morente Stava facendo manovra sulla strada del Nivolet, è ruzzolato per oltre trecento metri Alberto Rovera - Festa, 48 anni, abitante a Cossato (Vercelli) in via Pastruzza 223, è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Cuorgnè. Sulla strada del Nivolet, a 2600 metri di quota, sopra Ceresole Reale, faceva manovra con un furgoncino. La moglie gli dava delle indicazioni per la manovra. Ad un certo momento però il veicolo è precipitato nel sottostante burrone per oltre trecento metri. Il poveretto veniva soccorso da una pattuglia di guardie zoofile in servizio antibracconaggio nella zona. Estratto dalle lamiere dagli agenti, veniva portato al rifugio « Savoia » e di qui trasferito con un'autoambulanza all'ospedale di Cuorgnè, dove i medici gli hanno riscontrato ferite e fratture agli arti inferiori, giudicandolo con prognosi riservata. Camioncino nel burrone il guidatore è morente Camioncino nel burrone il guidatore è morente Stava facendo manovra sulla strada del Nivolet, è ruzzolato per oltre trecento metri Alberto Rovera - Festa, 48 anni, abitante a Cossato (Vercelli) in via Pastruzza 223, è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Cuorgnè. Sulla strada del Nivolet, a 2600 metri di quota, sopra Ceresole Reale, faceva manovra con un furgoncino. La moglie gli dava delle indicazioni per la manovra. Ad un certo momento però il veicolo è precipitato nel sottostante burrone per oltre trecento metri. Il poveretto veniva soccorso da una pattuglia di guardie zoofile in servizio antibracconaggio nella zona. Estratto dalle lamiere dagli agenti, veniva portato al rifugio « Savoia » e di qui trasferito con un'autoambulanza all'ospedale di Cuorgnè, dove i medici gli hanno riscontrato ferite e fratture agli arti inferiori, giudicandolo con prognosi riservata.

Persone citate: Alberto Rovera - Festa

Luoghi citati: Ceresole Reale, Cossato, Savoia, Vercelli