Saranno processati i travestiti per lo spogliarello al night club

Saranno processati i travestiti per lo spogliarello al night club Finisce in tribunale lo scandalo di S. Margherita Saranno processati i travestiti per lo spogliarello al night club (Dal nostro corrispondente) S. Margherita L. 11 agosto. (g. m.) Saranno processati i principali responsabili dello spettacolo ritenuto osceno, offerto da un gruppo di travestiti alle centinaia di persone che affollavano la notte del 5 luglio scorso il night «Covo di Nord Est» a Santa Margherita Ligure. Il pretore di Rapallo, al quale i carabinieri avevano inoltrato una serie di denunce, ha disposto infatti il rinvio a giudizio di undici persone invitandole a compa-rire davanti a sé nell'udienza fissata per l'I 1 dicembre di quest'anno. Si tratta del titolare del locale, Raffaello Liguori, di 39 anni, da Milano; del presentatore dello spettacolo, Sergio Parlato, di 46 anni, da Genova, e di due «travestiti», Tomaso Catania, di 24 anni, da Genova, detto «Adriana», e Alfredo Novella, di 27 anni, da Salerno, detto «Lalla», imputati tutti in concorso tra loro di spettacoli osceni. Tomaso Catania, detto «Adriana» è stato individuato come il travestito, protagonista di un audace strip-tease che lo mostrò al pubblico completamente nudo. Alfredo Novella, detto «Lalla» aveva jnvece messo in evidenza i se- ne Il gestore del «Covo di Nord Est» è stato inoltre citato per rispondere insieme con i sette suonatori dell'orchestra «M-Bamina», di disturbo al riposo delle persone, avendo essi suonato ad altissimo volume usando i diffusori acustici anche dopo l'ora consentita. La denuncia per disturbo al riposo delle persone era stata presentata ai carabinieri da una signora milanese. Maria Luisa Podestà in Gilberti di 49 anni, in vacanza a S. Margherita Ligure in una villa vicina al night di Punta Pedale. I suonatori dell'ochestra «MBamina» sono sei giovani negri congolesi e un italiano, attualmente impegnati a Torino nel night club «Ritual» in via Galliari 9. I principali imputati saranno difesi dagli avvocati Pasquale Tonani, Alfredo Biondi, Bruno Lo Monaco e Roberto Frank tutti di Genova. Saranno processati i travestiti per lo spogliarello al night club Finisce in tribunale lo scandalo di S. Margherita Saranno processati i travestiti per lo spogliarello al night club (Dal nostro corrispondente) S. Margherita L. 11 agosto. (g. m.) Saranno processati i principali responsabili dello spettacolo ritenuto osceno, offerto da un gruppo di travestiti alle centinaia di persone che affollavano la notte del 5 luglio scorso il night «Covo di Nord Est» a Santa Margherita Ligure. Il pretore di Rapallo, al quale i carabinieri avevano inoltrato una serie di denunce, ha disposto infatti il rinvio a giudizio di undici persone invitandole a compa-rire davanti a sé nell'udienza fissata per l'I 1 dicembre di quest'anno. Si tratta del titolare del locale, Raffaello Liguori, di 39 anni, da Milano; del presentatore dello spettacolo, Sergio Parlato, di 46 anni, da Genova, e di due «travestiti», Tomaso Catania, di 24 anni, da Genova, detto «Adriana», e Alfredo Novella, di 27 anni, da Salerno, detto «Lalla», imputati tutti in concorso tra loro di spettacoli osceni. Tomaso Catania, detto «Adriana» è stato individuato come il travestito, protagonista di un audace strip-tease che lo mostrò al pubblico completamente nudo. Alfredo Novella, detto «Lalla» aveva jnvece messo in evidenza i se- ne Il gestore del «Covo di Nord Est» è stato inoltre citato per rispondere insieme con i sette suonatori dell'orchestra «M-Bamina», di disturbo al riposo delle persone, avendo essi suonato ad altissimo volume usando i diffusori acustici anche dopo l'ora consentita. La denuncia per disturbo al riposo delle persone era stata presentata ai carabinieri da una signora milanese. Maria Luisa Podestà in Gilberti di 49 anni, in vacanza a S. Margherita Ligure in una villa vicina al night di Punta Pedale. I suonatori dell'ochestra «MBamina» sono sei giovani negri congolesi e un italiano, attualmente impegnati a Torino nel night club «Ritual» in via Galliari 9. I principali imputati saranno difesi dagli avvocati Pasquale Tonani, Alfredo Biondi, Bruno Lo Monaco e Roberto Frank tutti di Genova.

Persone citate: Alfredo Biondi, Alfredo Novella, Bruno Lo, Gilberti, Pasquale Tonani, Raffaello Liguori, Roberto Frank, Sergio Parlato, Tomaso Catania

Luoghi citati: Genova, Milano, Nord Est, Rapallo, Salerno, Santa Margherita Ligure, Torino