Cinque lombardi su sei

Cinque lombardi su sei Sono stati scelti gli stradisti dilettanti Cinque lombardi su sei (Nostro servizio particolare) Valtorta, 11 agosto. (g. p. g.) Quella degli stradisti dilettanti azzurri per i mondiali di Montreal del 24 agosto è praticamente una squadra che rappresenta una sola regione: si pensi che il commissario tecnico Mario Ricci vi ha incluso cinque lombardi su sei e che anche il sesto, toscano di nascita, abita in Lombardia e difende i colori di una società lombarda. I dirigenti ed i corridori di questa regione dovrebbero essere soddisfatti: invece proprio da una società lombarda, il gruppo spor- | tivo Passerini di Milano, è venuta oggi pomeriggio, appena conosciuta la formazione della ! squadra, la protesta più clamo! rosa. Il presidente Carlo PasseI rini, per la mancata inclusione | del suo corridore Pasquale Pu! gliese, ha dichiarato che sciol gìierà il gruppo sportivo. Ma ecco l'elenco dei selezioj nati: Vittorio Algeri, del gruppo I sportivo Itla di Larate Brianza, ! 21 anni, bergamasco di Torre de' Roveri; Riccardo Magrini, gruppo sportivo Inox Pran di Brescia, 19 anni, di Montecatini; Giuseppe Martinelli, del gruppo sportivo Europack, di Brescia, 19 anni, di Rovato; Gabriele Mirri, del Centro sportivo Fiat di Torino, 23 anni, bergamasco di Seriale; Giuseppe Rodella, del gruppo sportivo Itla, 23 anni, bresciano di Castel Meda; Angelo Tosoni, del gruppo sportivo Itla, 22 anni, bresciano di Castenedolo, il paese di Michele Dancelli. Il et. Ricci ha deciso infine di sostituire nella squadra per la 100 km a cronometro il bergamasco Mario Gualdi, con il piemontese Franco Peruzzo, del C.S. Fiat. Cinque lombardi su sei Sono stati scelti gli stradisti dilettanti Cinque lombardi su sei (Nostro servizio particolare) Valtorta, 11 agosto. (g. p. g.) Quella degli stradisti dilettanti azzurri per i mondiali di Montreal del 24 agosto è praticamente una squadra che rappresenta una sola regione: si pensi che il commissario tecnico Mario Ricci vi ha incluso cinque lombardi su sei e che anche il sesto, toscano di nascita, abita in Lombardia e difende i colori di una società lombarda. I dirigenti ed i corridori di questa regione dovrebbero essere soddisfatti: invece proprio da una società lombarda, il gruppo spor- | tivo Passerini di Milano, è venuta oggi pomeriggio, appena conosciuta la formazione della ! squadra, la protesta più clamo! rosa. Il presidente Carlo PasseI rini, per la mancata inclusione | del suo corridore Pasquale Pu! gliese, ha dichiarato che sciol gìierà il gruppo sportivo. Ma ecco l'elenco dei selezioj nati: Vittorio Algeri, del gruppo I sportivo Itla di Larate Brianza, ! 21 anni, bergamasco di Torre de' Roveri; Riccardo Magrini, gruppo sportivo Inox Pran di Brescia, 19 anni, di Montecatini; Giuseppe Martinelli, del gruppo sportivo Europack, di Brescia, 19 anni, di Rovato; Gabriele Mirri, del Centro sportivo Fiat di Torino, 23 anni, bergamasco di Seriale; Giuseppe Rodella, del gruppo sportivo Itla, 23 anni, bresciano di Castel Meda; Angelo Tosoni, del gruppo sportivo Itla, 22 anni, bresciano di Castenedolo, il paese di Michele Dancelli. Il et. Ricci ha deciso infine di sostituire nella squadra per la 100 km a cronometro il bergamasco Mario Gualdi, con il piemontese Franco Peruzzo, del C.S. Fiat.

Luoghi citati: Brescia, Castenedolo, Lombardia, Milano, Montecatini, Rovato, Torino, Valtorta