Un anno senza Mike

Un anno senza Mike Con Bongiorno a Susa per uno show Un anno senza Mike Il presentatore ritornerà sul video nell'autunno del 1975 Susa, 11 agosto. Per un anno Mike Bongiorno non tornerà più in tv. Nell'autunno del '75 si ripresenterà per un nuovo spettacolo di quiz, tutto di sua creazione. Nel frattempo il « Rischiatutto » è emigrato ed è finito in Svizzera, alla tv a colori, in Germania ed in Olanda. | Ieri sera Mike era a Susa impegnato in una serata (« Addio Rischiatutto ») con i fratelli Pippo e Mario Santonastaso (applauditissimi), Emy Cesaroni, Davide Co- ! lonna, il prestigiatore Hermann ed il coni- I plesso « Rerum Novarum ». La serata, or.eanizzata dalla Pro Loco, si è svolta nella Arena romana. Abbiamo incontrato Mike mentre era a cena con i fratelli Santonastaso. In jeans e maglietta, abbronzato, in gran forma, il popolare presentatore ha parlato dei suoi programmi immediati e futuri. « Sto facendo spettacoli e serate in tutta Italia. Sono stato a Calice, paese della Migliari, a Lumarzo da Bottesini, ed in altre località. Poi sarò in Puglia per l'elezione di Miss Italia. Nel frattempo mi si potrà ascoltare alla radio fino alla fine di settembre come disc-jockey. Poi mi riposerò ». Chiediamo a Mike se è vero che ci saranno nuovi quiz dei quali lui non sarà presentatore. « Sono previsti due, forse tre quiz varietà a carattere musicale. Attualmente sto preparando un nuovo programma, basato su quiz che presenterò alla direzione della tv. Inizierò a lavorare nella prossima primavera, per cui potrà essere trasmesso nell'autunno del '75, col mio ritorno come presentatore ». g. d. Un anno senza Mike Con Bongiorno a Susa per uno show Un anno senza Mike Il presentatore ritornerà sul video nell'autunno del 1975 Susa, 11 agosto. Per un anno Mike Bongiorno non tornerà più in tv. Nell'autunno del '75 si ripresenterà per un nuovo spettacolo di quiz, tutto di sua creazione. Nel frattempo il « Rischiatutto » è emigrato ed è finito in Svizzera, alla tv a colori, in Germania ed in Olanda. | Ieri sera Mike era a Susa impegnato in una serata (« Addio Rischiatutto ») con i fratelli Pippo e Mario Santonastaso (applauditissimi), Emy Cesaroni, Davide Co- ! lonna, il prestigiatore Hermann ed il coni- I plesso « Rerum Novarum ». La serata, or.eanizzata dalla Pro Loco, si è svolta nella Arena romana. Abbiamo incontrato Mike mentre era a cena con i fratelli Santonastaso. In jeans e maglietta, abbronzato, in gran forma, il popolare presentatore ha parlato dei suoi programmi immediati e futuri. « Sto facendo spettacoli e serate in tutta Italia. Sono stato a Calice, paese della Migliari, a Lumarzo da Bottesini, ed in altre località. Poi sarò in Puglia per l'elezione di Miss Italia. Nel frattempo mi si potrà ascoltare alla radio fino alla fine di settembre come disc-jockey. Poi mi riposerò ». Chiediamo a Mike se è vero che ci saranno nuovi quiz dei quali lui non sarà presentatore. « Sono previsti due, forse tre quiz varietà a carattere musicale. Attualmente sto preparando un nuovo programma, basato su quiz che presenterò alla direzione della tv. Inizierò a lavorare nella prossima primavera, per cui potrà essere trasmesso nell'autunno del '75, col mio ritorno come presentatore ». g. d.

Persone citate: Bongiorno, Bottesini, Calice, Cesaroni, Davide Co, Mario Santonastaso, Migliari, Mike Bongiorno, Santonastaso

Luoghi citati: Germania, Italia, Lumarzo, Olanda, Puglia, Susa, Svizzera