Salvati in Adriatico 5 su un gommone

Salvati in Adriatico 5 su un gommone Salvati in Adriatico 5 su un gommone Manfredonia, 4 agosto. La motonave greca «Irene Star» ha tratto in salvo, ad oltre venti miglia a Nord-Est dal promontorio garganico, cinque uomini alla deriva dalla notte scorsa su un gommone, connmotore fuori-bordo, e su una barca di plastica.I naufraghi ed i battelli saranno sbarcati in serata nel porto di Vieste. Motovedette della capitaneria di porto di Manfredonia e mezzi delle capitanerie di Molfetta efdi Bari, erano alla ricerca, nelle acque delle Tremiti, dei natanti salpati ieri seraddall'approdo per barche da turismo dei campeggio «Manocore», l'all'arme, per il mancato rientro, è stato dato in mattinata dal direttore del campeggio alle autorità marittime. (Ansa) Salvati in Adriatico 5 su un gommone Salvati in Adriatico 5 su un gommone Manfredonia, 4 agosto. La motonave greca «Irene Star» ha tratto in salvo, ad oltre venti miglia a Nord-Est dal promontorio garganico, cinque uomini alla deriva dalla notte scorsa su un gommone, connmotore fuori-bordo, e su una barca di plastica.I naufraghi ed i battelli saranno sbarcati in serata nel porto di Vieste. Motovedette della capitaneria di porto di Manfredonia e mezzi delle capitanerie di Molfetta efdi Bari, erano alla ricerca, nelle acque delle Tremiti, dei natanti salpati ieri seraddall'approdo per barche da turismo dei campeggio «Manocore», l'all'arme, per il mancato rientro, è stato dato in mattinata dal direttore del campeggio alle autorità marittime. (Ansa)

Luoghi citati: Manfredonia, Vieste