Aspettano sotto il sole le loro figlie arrestate

Aspettano sotto il sole le loro figlie arrestate Aspettano sotto il sole le loro figlie arrestate Tre giovani donne zingare (dai documenti risulterebbero appena quattordicenni, ma dimostrano qualche anno di più) sono state arrestate e accompagnate alle « Nuove », sospettate di aver compiuto alcuni furti in alloggi. Secondo i loro documenti (la polizia ritiene che siano falsi) si chiamerebbero Fulca Radulovic, Vera Radulovic e Dana, avrebbero 14 an- ni e proverrebbero dalla Jugoslavia. Sono accampate con le famiglie nei pressi di Stupinigi. La cattura delle tre giovani donne è avvenuta ieri mattina alle 10,30. Lorenzo Zanone rincasava a quell'ora nel suo alloggio di via Saliceto 20. Sulle scale ha incrociato le tre zingarelle che scendevano di corsa verso la strada. Insospettito, le ha fermate e trattenute. Nella casa, non risulta siano stati compiuti furti. Ma pare che le tre ragazze abbiano lasciato cadere alcune moneto che erano state rubate poco prima in due appartamenti (delle famiglie Fazio e Costalungo) in via Sarti 62. Sopraggiunti gli agenti della Mobile, le tre donne sono state accompagnate in questura. Interrogate per tutto il pomeriggio, le loro madri le hanno attese sotto il sole, accampate — con i bambini più piccoli — nei pressi della questura. A sera, le tre ragazze sono state dichiarate in arresto e accompagnate alle Nuove, nella sezione minorile. Sedute davanti alla questura, le madri hanno atteso di conoscere la sorte delle figlie Aspettano sotto il sole le loro figlie arrestate Aspettano sotto il sole le loro figlie arrestate Tre giovani donne zingare (dai documenti risulterebbero appena quattordicenni, ma dimostrano qualche anno di più) sono state arrestate e accompagnate alle « Nuove », sospettate di aver compiuto alcuni furti in alloggi. Secondo i loro documenti (la polizia ritiene che siano falsi) si chiamerebbero Fulca Radulovic, Vera Radulovic e Dana, avrebbero 14 an- ni e proverrebbero dalla Jugoslavia. Sono accampate con le famiglie nei pressi di Stupinigi. La cattura delle tre giovani donne è avvenuta ieri mattina alle 10,30. Lorenzo Zanone rincasava a quell'ora nel suo alloggio di via Saliceto 20. Sulle scale ha incrociato le tre zingarelle che scendevano di corsa verso la strada. Insospettito, le ha fermate e trattenute. Nella casa, non risulta siano stati compiuti furti. Ma pare che le tre ragazze abbiano lasciato cadere alcune moneto che erano state rubate poco prima in due appartamenti (delle famiglie Fazio e Costalungo) in via Sarti 62. Sopraggiunti gli agenti della Mobile, le tre donne sono state accompagnate in questura. Interrogate per tutto il pomeriggio, le loro madri le hanno attese sotto il sole, accampate — con i bambini più piccoli — nei pressi della questura. A sera, le tre ragazze sono state dichiarate in arresto e accompagnate alle Nuove, nella sezione minorile. Sedute davanti alla questura, le madri hanno atteso di conoscere la sorte delle figlie

Persone citate: Lorenzo Zanone, Radulovic

Luoghi citati: Jugoslavia