Ritorna Cavallero

Ritorna Cavallero Ritorna Cavallero Motocross classe 500 a Castelnuovo - Piron 2" Castelnuovo Don Bosco, 14 luglio. (a. c.) Giuseppe Cavallero, in sella alla Maico, rimesso a nuovo dopo II brutto Incidente dello scorso mese a Serramazzonl, ha ritrovato a Castelnuovo Don Bosco l'intatta forma di un tempo, aggiudicandosi Il motocross nazionale classe 500. Il duello tra l'equipe Gancia e quella della Polstrada ha tenuto fede alle previsioni della vigilia, ma tutti I 28 corridori sono stati messi a dura prova dal polverone. Il tricolore Piron, su Husqvarna, secondo assoluto, ha confermato le attuali, ottime chances delle Fiamme Oro che si sono notevolmente consolidate con gli altri componenti: il giovane romano Pietro Miccheli, su C.Z., ed Afro Rustlgnoll, che, su stessa macchina, è stato l'incontrastato dominatore della seconda manche. La Gancla, dopo la vittoria di Cavallero, ha piazzato Alberto Angiolini (Maico) al quarto posto assoluto e Stefano Benso (Bultaco) in sesta posizione. Ritorna Cavallero Ritorna Cavallero Motocross classe 500 a Castelnuovo - Piron 2" Castelnuovo Don Bosco, 14 luglio. (a. c.) Giuseppe Cavallero, in sella alla Maico, rimesso a nuovo dopo II brutto Incidente dello scorso mese a Serramazzonl, ha ritrovato a Castelnuovo Don Bosco l'intatta forma di un tempo, aggiudicandosi Il motocross nazionale classe 500. Il duello tra l'equipe Gancia e quella della Polstrada ha tenuto fede alle previsioni della vigilia, ma tutti I 28 corridori sono stati messi a dura prova dal polverone. Il tricolore Piron, su Husqvarna, secondo assoluto, ha confermato le attuali, ottime chances delle Fiamme Oro che si sono notevolmente consolidate con gli altri componenti: il giovane romano Pietro Miccheli, su C.Z., ed Afro Rustlgnoll, che, su stessa macchina, è stato l'incontrastato dominatore della seconda manche. La Gancla, dopo la vittoria di Cavallero, ha piazzato Alberto Angiolini (Maico) al quarto posto assoluto e Stefano Benso (Bultaco) in sesta posizione.

Persone citate: Alberto Angiolini, Cavallero, Gancia, Giuseppe Cavallero, Piron, Stefano Benso

Luoghi citati: Castelnuovo Don Bosco