Ferruccio in barca (per non parlare)

Ferruccio in barca (per non parlare) Ferruccio in barca (per non parlare) A Lido di Carnai or e ha detto ai giornalisti: "Per ora resto in attesa di comunicazioni" Lido di Camaiore, 14 luglio. Ferruccio Valcareggi si è imposto il silenzio in attesa che gli giungano « comunicazioni » ufficiali dalla Federcalcio. « Non intendo assolutamente parlare né fare alcun commento a quanto reso noto ieri al termine della riunione del Consiglio federale e quanto pubblicato oggi dai giornali ». Questa è l'esplicita dichiarazione del et. delle squadre nazionali ad alcuni giornalisti che, stamane, l'hanno avvicinato a Lido di Camaiore dove si trova in vacanza assieme alla famiglia. « Non intendo parlare — ha soggiunto — né di questa né di altre cose attinenti alla Nazionale di calcio. Anzi per dimostrarvi la validità di queste mie parole, prendo e vado a fare un giro in barca al largo così mi tengo lontano da tutti ». Quando è tornato dalla gita in barca, Valcareggi è riuscito a sfuggire ad altri giornalisti che l'attendevano. Ferruccio in barca (per non parlare) Ferruccio in barca (per non parlare) A Lido di Carnai or e ha detto ai giornalisti: "Per ora resto in attesa di comunicazioni" Lido di Camaiore, 14 luglio. Ferruccio Valcareggi si è imposto il silenzio in attesa che gli giungano « comunicazioni » ufficiali dalla Federcalcio. « Non intendo assolutamente parlare né fare alcun commento a quanto reso noto ieri al termine della riunione del Consiglio federale e quanto pubblicato oggi dai giornali ». Questa è l'esplicita dichiarazione del et. delle squadre nazionali ad alcuni giornalisti che, stamane, l'hanno avvicinato a Lido di Camaiore dove si trova in vacanza assieme alla famiglia. « Non intendo parlare — ha soggiunto — né di questa né di altre cose attinenti alla Nazionale di calcio. Anzi per dimostrarvi la validità di queste mie parole, prendo e vado a fare un giro in barca al largo così mi tengo lontano da tutti ». Quando è tornato dalla gita in barca, Valcareggi è riuscito a sfuggire ad altri giornalisti che l'attendevano.

Persone citate: Ferruccio Valcareggi, Valcareggi

Luoghi citati: Camaiore, Lido Di Camaiore, Lido Di Carnai