Chiuso un ristorante a Santa Margherita

Chiuso un ristorante a Santa Margherita Mentre oggi riapre il Covo Chiuso un ristorante a Santa Margherita Per dieci giorni: aveva assunto un tunisino sprovvisto del permesso di soggiorno in Italia (Dal nostro corrispondente) S. Margherita, 14 luglio. (g. m.) Resta chiuso dieci giorni, per intervento dell'autorità giudiziaria, un altro localo pubblico di Santa Margherita: dopo il night club « Covo di Nord-Est » dov'è scoppiato sabato scorso lo ;< scandalo dei travestiti », un ordine della pubblica sicurez ze ha deciso altrettanto per il ristorante-pizzeria « Da Alfonso ». Lo gestisce, con la moglie Nina Giordano, il napoletano Alfonso Fucci, 44 anni: secondo le autorità egli avrebbe ingaggiato un giovane tunisino sprovvisto di permesso di soggiorno in Italia. I carabinieri l'avevano fermato dopo un furto a una bancherella del mercato centrale. Il « Covo di Nord-Est » dovrebbe essere aperto domani o martedì sera: l'ha dichiarato oggi pomeriggio l'avv. Pasquale Tonani che, insieme ad Alfredo Biondi, tutela gli interessi di Nello Liguori, gestore del locale notturno di cui nei giorni scorsi il questore di Genova, Sciaraffìa, aveva disposto la chiusura a tempo indeterminato. Notevoli le iniziative per rilanciare il « Covo »: venerdì prossimo nel suo cartellone figura il nome di Gino Bramieri; per la settimana successiva si parla di Walter Chiari, oppure di Tony Renis, addirittura di Aznavour; in agosto sono attesi Mal dei Primitives. Juliette Greco e Amalia Rodriguez. Chiuso un ristorante a Santa Margherita Mentre oggi riapre il Covo Chiuso un ristorante a Santa Margherita Per dieci giorni: aveva assunto un tunisino sprovvisto del permesso di soggiorno in Italia (Dal nostro corrispondente) S. Margherita, 14 luglio. (g. m.) Resta chiuso dieci giorni, per intervento dell'autorità giudiziaria, un altro localo pubblico di Santa Margherita: dopo il night club « Covo di Nord-Est » dov'è scoppiato sabato scorso lo ;< scandalo dei travestiti », un ordine della pubblica sicurez ze ha deciso altrettanto per il ristorante-pizzeria « Da Alfonso ». Lo gestisce, con la moglie Nina Giordano, il napoletano Alfonso Fucci, 44 anni: secondo le autorità egli avrebbe ingaggiato un giovane tunisino sprovvisto di permesso di soggiorno in Italia. I carabinieri l'avevano fermato dopo un furto a una bancherella del mercato centrale. Il « Covo di Nord-Est » dovrebbe essere aperto domani o martedì sera: l'ha dichiarato oggi pomeriggio l'avv. Pasquale Tonani che, insieme ad Alfredo Biondi, tutela gli interessi di Nello Liguori, gestore del locale notturno di cui nei giorni scorsi il questore di Genova, Sciaraffìa, aveva disposto la chiusura a tempo indeterminato. Notevoli le iniziative per rilanciare il « Covo »: venerdì prossimo nel suo cartellone figura il nome di Gino Bramieri; per la settimana successiva si parla di Walter Chiari, oppure di Tony Renis, addirittura di Aznavour; in agosto sono attesi Mal dei Primitives. Juliette Greco e Amalia Rodriguez.

Luoghi citati: Genova, Italia