Alpino di Chivasso ucciso di notte da un'auto a Borgo San Dalmazzo

Alpino di Chivasso ucciso di notte da un'auto a Borgo San Dalmazzo Alpino di Chivasso ucciso di notte da un'auto a Borgo San Dalmazzo Aveva 20 anni - Un ciclista di 51 anni muore per infarto a Rivoli Un alpino di Chivasso è stato travolto e ucciso da un'auto mentre rientrava alla caserma di Borgo San Dalmazzo di Cuneo. E' Piergiorgio Careggio, 20 anni, appartenente al battaglione Saluzzo. E' accaduto l'altra sera alle 23,30, lungo la statale del Colle di Tenda. Il Careggio era in compagnia di due commilitoni e camminava nella corsia riservata ai pedoni. Emilio Malandrino, 35 anni, da Mondovì, al volante di una « 850 », non ha visto gli alpini ed è piombato su di loro a tutta velocità. Piergiorgio Careggio è morto mentre lo portavano all'ospedale, i suoi compagni sono rimasti illesi. — Quattro torinesi l'altra notte sono rimasti feriti in un incidente sulla Via Aurelia; da Varazze si recavano a Savona. Sono Giuseppe Masiero, 40 anni, corso Siracusa 171, che guarirà in un mese; Antonio Panarelli, 38 anni, via Mazzarella 4; Pietro Masserano, 46 anni, via Nicola Fabrizi 75 e Mario Benito Paiola, 35 anni, via Bianchi 3t bis; medicati tutti per ferite di poco conto. — Lorenzo Pochetti, 51 anni, abitante a Rivoli in via Foscolo 6, tornitore alle officine delle Ferrovie statali in via Boggio, è stato colpito da infarto ieri mattina mentre tornava da una gita in bicicletta. Era partito da casa alle 9 in compagnia di un collega, Giovanni Chiesa, 59 anni, di Grugliasco, dovevano andare a Vaie. Giovanni Chiesa si è fermato a parlare con alcuni amici, Lorenzo Pochetti è rimontato in sella, sulla via del ritorno. Giunto alla periferia di Rivoli, sul cavalcavia in Regione Perosa, ha perso il controllo della bicicletta, è caduto battendo la fronte sull'asfalto. E' morto sul colpo. Il medico legale ha accertato che era stato colto da infarto. Alpino di Chivasso ucciso di notte da un'auto a Borgo San Dalmazzo Alpino di Chivasso ucciso di notte da un'auto a Borgo San Dalmazzo Aveva 20 anni - Un ciclista di 51 anni muore per infarto a Rivoli Un alpino di Chivasso è stato travolto e ucciso da un'auto mentre rientrava alla caserma di Borgo San Dalmazzo di Cuneo. E' Piergiorgio Careggio, 20 anni, appartenente al battaglione Saluzzo. E' accaduto l'altra sera alle 23,30, lungo la statale del Colle di Tenda. Il Careggio era in compagnia di due commilitoni e camminava nella corsia riservata ai pedoni. Emilio Malandrino, 35 anni, da Mondovì, al volante di una « 850 », non ha visto gli alpini ed è piombato su di loro a tutta velocità. Piergiorgio Careggio è morto mentre lo portavano all'ospedale, i suoi compagni sono rimasti illesi. — Quattro torinesi l'altra notte sono rimasti feriti in un incidente sulla Via Aurelia; da Varazze si recavano a Savona. Sono Giuseppe Masiero, 40 anni, corso Siracusa 171, che guarirà in un mese; Antonio Panarelli, 38 anni, via Mazzarella 4; Pietro Masserano, 46 anni, via Nicola Fabrizi 75 e Mario Benito Paiola, 35 anni, via Bianchi 3t bis; medicati tutti per ferite di poco conto. — Lorenzo Pochetti, 51 anni, abitante a Rivoli in via Foscolo 6, tornitore alle officine delle Ferrovie statali in via Boggio, è stato colpito da infarto ieri mattina mentre tornava da una gita in bicicletta. Era partito da casa alle 9 in compagnia di un collega, Giovanni Chiesa, 59 anni, di Grugliasco, dovevano andare a Vaie. Giovanni Chiesa si è fermato a parlare con alcuni amici, Lorenzo Pochetti è rimontato in sella, sulla via del ritorno. Giunto alla periferia di Rivoli, sul cavalcavia in Regione Perosa, ha perso il controllo della bicicletta, è caduto battendo la fronte sull'asfalto. E' morto sul colpo. Il medico legale ha accertato che era stato colto da infarto.