Spareggi necessari

Spareggi necessari Nel tamburello Spareggi necessari (g. t.) Si è concluso 11 campionato nazione serie A girone Alto Monferrato di tamburello, che perù continuerà ancora con tre partite di spareggio dato che Basaluzzo, Ovada e Murlsengo sono terminate seconde a quota 20. Questa « appendice » è necessaria per determinare le due squadre che assieme al Viarlgl, vincitore del girone a quota 21, disputeranno la finale regionale. Il Montemagno retrocede in serie B. Questi 1 risultati di Ieri: Cremollno - Basaluzzo 10-19; Murisengo-Montemagno 19-9; Vlarigl-Scurzolengo 19-7; Ovada-TIgUole 19-7. Classifica finale: Vlarlgi 24; Ovada, Basaluzzo, Murlsengo 20; Tignole 12; Cremollno 8; Scurzolengo 6; Montemagno 2. Questo il calendario degli incontri di spareggio: 14 luglio a Murlsengo: Muriseligo-Ovada; 18 luglio a Basaluzzo: Basaluzzo-Murlsengo; 21 luglio a Ovada: Ovada-Basaluzzo. Spareggi necessari Nel tamburello Spareggi necessari (g. t.) Si è concluso 11 campionato nazione serie A girone Alto Monferrato di tamburello, che perù continuerà ancora con tre partite di spareggio dato che Basaluzzo, Ovada e Murlsengo sono terminate seconde a quota 20. Questa « appendice » è necessaria per determinare le due squadre che assieme al Viarlgl, vincitore del girone a quota 21, disputeranno la finale regionale. Il Montemagno retrocede in serie B. Questi 1 risultati di Ieri: Cremollno - Basaluzzo 10-19; Murisengo-Montemagno 19-9; Vlarigl-Scurzolengo 19-7; Ovada-TIgUole 19-7. Classifica finale: Vlarlgi 24; Ovada, Basaluzzo, Murlsengo 20; Tignole 12; Cremollno 8; Scurzolengo 6; Montemagno 2. Questo il calendario degli incontri di spareggio: 14 luglio a Murlsengo: Muriseligo-Ovada; 18 luglio a Basaluzzo: Basaluzzo-Murlsengo; 21 luglio a Ovada: Ovada-Basaluzzo.

Persone citate: Basaluzzo

Luoghi citati: Basaluzzo, Ovada, Scurzolengo