Casse veloce nel "KL,,

Casse veloce nel "KL,, Nelle prime prove con materiale di serie Casse veloce nel "KL,, Cervinia, 7 luglio. Con le discese in cui gli sciatori sono obbligati ad usare materiali strettamente di serie si sono Iniziate oggi a Cervinia le prove del « KL ». La gara con materiali di serie durerà sino a martedì e costituisce un prologo al classico Kilometro lanciato che si svolgerà dal 13 al 15 luglio. Anche oggi, tuttavia, sono scesl In pista tutti 1 migliori specialisti. Già al termine di questa prima giornata Alessandro Casse — 11 primatista mondiale assoluto, con Km. 184,237 — e In testa avendo ottenuto la media di Km. 150,375, che rappresenta la migliore prestazione con materiale di serie sulla pista del Plateau Rosa. Casse veloce nel "KL,, Nelle prime prove con materiale di serie Casse veloce nel "KL,, Cervinia, 7 luglio. Con le discese in cui gli sciatori sono obbligati ad usare materiali strettamente di serie si sono Iniziate oggi a Cervinia le prove del « KL ». La gara con materiali di serie durerà sino a martedì e costituisce un prologo al classico Kilometro lanciato che si svolgerà dal 13 al 15 luglio. Anche oggi, tuttavia, sono scesl In pista tutti 1 migliori specialisti. Già al termine di questa prima giornata Alessandro Casse — 11 primatista mondiale assoluto, con Km. 184,237 — e In testa avendo ottenuto la media di Km. 150,375, che rappresenta la migliore prestazione con materiale di serie sulla pista del Plateau Rosa.

Persone citate: Alessandro Casse