Pianelli passo falso ma è ancora in testa

Pianelli passo falso ma è ancora in testa Torneo di bocce ad Albissola Pianelli passo falso ma è ancora in testa Albissola, 7 luglio, Si è conclusa nel tardo pome riggio di oggi, sui campi della società «Nel moto la vita» di Albissola Superiore, la sesta giornata del campionato di bo^ce a quadrotte, valevole per l'assegnazione de' trofeo Martini. Sostanzialmente la situazione in vetta alla classifica non è mutata: la Pianelli Traversa (Granaglia), pur perdendo una partita (ieri sera è stata battuta da una sorprendente Biellese con Luotti e Gabasio, quest'ultimo un «regionale», in bella evidenza, e con Beraldo colpitore molto efficace) e rischiando altresì di essere sconfitta anche dalla Miaba, si trova sempre al comando della classifica e conduce ora la graduatoria con cinque lunghezze di vantaggio, poiché la Facis (Clerico), sua diretta rivale per il titolo, ha subito tre sconfitte. Al termine del campionato mancano solo sette partite e la ques'.ione primato si può ormai considerare chiusa. Per quanto riguarda la retrocessione, la Rotomec non ha più alcuna speranza d1 salvarsi (ha solo tre punti in classifica e sono ormai 14 le partite che perde consecutivamente), t mentre la Cristoforo Colombo può ancora sperare di «aggancia re» l'Italsider e forse anche l'Olimpia e la Miaba. Questa la classifica dopo la sesta giornata: 1) Pianelli p. 21; 2) Facls e Lancia, p. 16; 4) Rivodorese, p. 15; 5) Fiat, p. 14; 6) Genzianella, p. 12; 7) Biellese e Samplerdarenese, p. 11; 9) Way Assauto, Nizza Refit, Olimpia e Andrea Doria, p. 10; 13) Italsider e Miaba. g. tol. Pianelli passo falso ma è ancora in testa Torneo di bocce ad Albissola Pianelli passo falso ma è ancora in testa Albissola, 7 luglio, Si è conclusa nel tardo pome riggio di oggi, sui campi della società «Nel moto la vita» di Albissola Superiore, la sesta giornata del campionato di bo^ce a quadrotte, valevole per l'assegnazione de' trofeo Martini. Sostanzialmente la situazione in vetta alla classifica non è mutata: la Pianelli Traversa (Granaglia), pur perdendo una partita (ieri sera è stata battuta da una sorprendente Biellese con Luotti e Gabasio, quest'ultimo un «regionale», in bella evidenza, e con Beraldo colpitore molto efficace) e rischiando altresì di essere sconfitta anche dalla Miaba, si trova sempre al comando della classifica e conduce ora la graduatoria con cinque lunghezze di vantaggio, poiché la Facis (Clerico), sua diretta rivale per il titolo, ha subito tre sconfitte. Al termine del campionato mancano solo sette partite e la ques'.ione primato si può ormai considerare chiusa. Per quanto riguarda la retrocessione, la Rotomec non ha più alcuna speranza d1 salvarsi (ha solo tre punti in classifica e sono ormai 14 le partite che perde consecutivamente), t mentre la Cristoforo Colombo può ancora sperare di «aggancia re» l'Italsider e forse anche l'Olimpia e la Miaba. Questa la classifica dopo la sesta giornata: 1) Pianelli p. 21; 2) Facls e Lancia, p. 16; 4) Rivodorese, p. 15; 5) Fiat, p. 14; 6) Genzianella, p. 12; 7) Biellese e Samplerdarenese, p. 11; 9) Way Assauto, Nizza Refit, Olimpia e Andrea Doria, p. 10; 13) Italsider e Miaba. g. tol.

Persone citate: Assauto, Beraldo, Clerico, Cristoforo Colombo, Gabasio, Granaglia

Luoghi citati: Albissola, Nizza Refit, Olimpia