Defilippi si riscatta su Belmonte: 11-3

Defilippi si riscatta su Belmonte: 11-3 Il torneo di pallone elastico Defilippi si riscatta su Belmonte: 11-3 (p.gal.) Pronto riscatto di AureIti: Defilippi nella settima giornata del torneo di pallone elastico. Il capitano della quadretta di Santo Stefano Belbo, ansioso di cancellare la brutta partita di otte- giorni la ad Andora contro Arrigo, ha travolto con un secco 113, di fronte al propri ti/osi, il giovane Belmonte, ancora «orlano» del suo capitano Fendano (sostituito come sempre da Avidano). Defilippi ha latto quasi tutto da solo perché da Gallo, sceso in campo in condizioni menomate per un infortunio al braccio destro, ha avuto poco aiuto. In campo opposto Belmonte non è stato molto efficace alla battuta e ciò spiega, almeno in parte, il netto divario nel punteggio finale. Facili successi anche di Bertola e Corina impegnati rispettivamente a Taggia contro Devia e a Cuneo contro Olocco. Felice si è impesto per 11-4, confermando di essere vicino alla forma migliore, mentre Corina ha lasciato solo cinque giochi al capitano della quadretta della Sempione, sempre a quota zero nella classifica. Nella gara di Andora che sabato sera in notturna vedeva di fronte Arrigo e Billia si è registrata la quinta vittoria consecutiva del battitore della Don Degnino ma il punteggio (11-8) testimonia la tenace resistenza della coppia BilUa-Viglione. Per Arrigo, ancora imbattuto da quando è rientrato in squadra dopo l'infortunio, si è trattato di un utile collaudo in vista del grosso scontro di domenica a Monastero Bormida contro Berrutì. Ieri il campione d'Italia era impegnato a Torino contro Giti e non ha avuto difficoltà ad imporsi per 11-5. Risultati - Ad Andora: ArrigoBillia US; a Cuneo: Corino-Olocco 11-6; a Santo Stefano Belbo: Defilippi-Belmonte U-3; a Taggia: Bertola-Devia 11-4; a Torino: Berruti-Gili 11-5. Classifica: Berruli e Defilippi p. 6, Belmonte e Arrigo 5; Corino 4; Bertola 3; Devia, Gili e Billia 2; Olocco 0. Defilippi si riscatta su Belmonte: 11-3 Il torneo di pallone elastico Defilippi si riscatta su Belmonte: 11-3 (p.gal.) Pronto riscatto di AureIti: Defilippi nella settima giornata del torneo di pallone elastico. Il capitano della quadretta di Santo Stefano Belbo, ansioso di cancellare la brutta partita di otte- giorni la ad Andora contro Arrigo, ha travolto con un secco 113, di fronte al propri ti/osi, il giovane Belmonte, ancora «orlano» del suo capitano Fendano (sostituito come sempre da Avidano). Defilippi ha latto quasi tutto da solo perché da Gallo, sceso in campo in condizioni menomate per un infortunio al braccio destro, ha avuto poco aiuto. In campo opposto Belmonte non è stato molto efficace alla battuta e ciò spiega, almeno in parte, il netto divario nel punteggio finale. Facili successi anche di Bertola e Corina impegnati rispettivamente a Taggia contro Devia e a Cuneo contro Olocco. Felice si è impesto per 11-4, confermando di essere vicino alla forma migliore, mentre Corina ha lasciato solo cinque giochi al capitano della quadretta della Sempione, sempre a quota zero nella classifica. Nella gara di Andora che sabato sera in notturna vedeva di fronte Arrigo e Billia si è registrata la quinta vittoria consecutiva del battitore della Don Degnino ma il punteggio (11-8) testimonia la tenace resistenza della coppia BilUa-Viglione. Per Arrigo, ancora imbattuto da quando è rientrato in squadra dopo l'infortunio, si è trattato di un utile collaudo in vista del grosso scontro di domenica a Monastero Bormida contro Berrutì. Ieri il campione d'Italia era impegnato a Torino contro Giti e non ha avuto difficoltà ad imporsi per 11-5. Risultati - Ad Andora: ArrigoBillia US; a Cuneo: Corino-Olocco 11-6; a Santo Stefano Belbo: Defilippi-Belmonte U-3; a Taggia: Bertola-Devia 11-4; a Torino: Berruti-Gili 11-5. Classifica: Berruli e Defilippi p. 6, Belmonte e Arrigo 5; Corino 4; Bertola 3; Devia, Gili e Billia 2; Olocco 0.