Finaliste ormai sicure

Finaliste ormai sicure Mondiali di calcio: una domenica decisiva Finaliste ormai sicure Olanda e Germania Ovest si confermano come le due "grandi" Subito dopo Brasile e Polonia -Mercoledì gli incontri rivelatori Una domenica decisiva, piena di gol e di emozioni, ai mondiali di calcio. Olanda e Brasile nel primo girone, Germania Ovest e Polonia nel secondo, hanno ottenuto successi che garantiscono la loro qualificazione per le finali: le altre quattro squadre (Germania Est, Argentina, Svezia e Jugoslavia) tutte a zero punti, sono ormai fuori causa. L'Olanda ha confermato la sua splendida forma battendo per 2-0 la Germania Est, la Germania Ovest ha invece dovuto rimontare contro gli svedesi vincendo poi per 4-2 al termine di una appassionante battaglia di gol. Di misura le vittorie di Polonia (2-1 sulla Jugoslavia) e Brasile (2-1 sull'Argentina); si rafforza cosi la previsione che vuole Olanda e Germania Ovest di fronte nella finalissima per il titolo del 7 luglio (Nella foto il tedesco Mudici- - Servizi da pag. 9 a pag. 13) Finaliste ormai sicure Mondiali di calcio: una domenica decisiva Finaliste ormai sicure Olanda e Germania Ovest si confermano come le due "grandi" Subito dopo Brasile e Polonia -Mercoledì gli incontri rivelatori Una domenica decisiva, piena di gol e di emozioni, ai mondiali di calcio. Olanda e Brasile nel primo girone, Germania Ovest e Polonia nel secondo, hanno ottenuto successi che garantiscono la loro qualificazione per le finali: le altre quattro squadre (Germania Est, Argentina, Svezia e Jugoslavia) tutte a zero punti, sono ormai fuori causa. L'Olanda ha confermato la sua splendida forma battendo per 2-0 la Germania Est, la Germania Ovest ha invece dovuto rimontare contro gli svedesi vincendo poi per 4-2 al termine di una appassionante battaglia di gol. Di misura le vittorie di Polonia (2-1 sulla Jugoslavia) e Brasile (2-1 sull'Argentina); si rafforza cosi la previsione che vuole Olanda e Germania Ovest di fronte nella finalissima per il titolo del 7 luglio (Nella foto il tedesco Mudici- - Servizi da pag. 9 a pag. 13)