Arrica: "Riva all'Inter? Non c'è nulla di vero,,

Arrica: "Riva all'Inter? Non c'è nulla di vero,, Smentite le dichiarazioni di Fraizzoli Arrica: "Riva all'Inter? Non c'è nulla di vero,, Il dirigente del Cagliari è apparso seccato - Anche il giocatore ha accolto con scetticismo la notizia della presunta offerta (Dal nostro corrispondente) Cagliari, 29 agosto. « Non c'è niente di vero. Tutto quanto ha dichiarato Fraizzoli ai giornali è semplicemente campato in aria. Non mi ha telefonato e non mi ha fatto nessuna offerta per Riva. Smentisco tutto ». E' la risposta del presidente del Cagliari, Arrica, alle dichiarazioni rese ieri sera da Fraizzoli ai giornalisti, al termine della partita dell'Inter con l'Ascoli. » Sì tratta evidentemente — ha proseguito piuttosto seccato Arrica — del solito tentativo di scaricare sulle spalle degli altri le propre responsabilità. Fraizzoli può soltanto riferirsi ad una telefonata fattami a Fiuggi da Manni. Manni — prosegue Arrica — mi ha semplicemente chiesto se Riva era In vendita; gli ho risposto che Gigi non si cede. E abbiamo eh iuso li. Non c'è stato più dialogo. Fraizzoli non si crei degli " alibi ", per i suoi problemi a spese degli altri ». Arrica è apparso piuttosto contrariato dalle dichiarazioni di Fraizzoli, anche se è evidente che il drastico taglio agli emolumenti per il 74-75 proposto dal Cagliari al cannoniere rossoblu ha dato a molti la sensazione di una manovra per costringere Riva a cercare un'altra soluzione e quindi accettare un trasferimento a novembre. Il presidente del Cagliari smentisce anche questa illazione, ricordando che già a suo tempo la società rossoblu, come aveva precisato in un comunicato, non aveva concluso la cessione di Riva, non Intendendo forzare la mano al giocatore che desiderava restare al Cagliari. Il diretto interessato, Riva, ha accolto con scetticismo la notizia della presunta offerta per il suo acquisto fatta da Fraizzoli. Proprio in questi giorni Riva (che stamane ha proseguito gli allenamenti) ha ribadito che non vuole lasciare la Sardegna e anche se non dovesse accordarsi col Cagliari, ha dichiarato che piuttosto smetterebbe di giocare. m. g.

Persone citate: Manni, Riva

Luoghi citati: Cagliari, Fiuggi, Sardegna