Tre morti e un moribondo nell'auto sotto un camion

Tre morti e un moribondo nell'auto sotto un camion A Tortoli, in provincia di Nuoro Tre morti e un moribondo nell'auto sotto un camion Il pesante automezzo ha travolto l'utilitaria dopo aver urtato violentemente un'autobotte Nuoro, 29 agosto. Tre operai, dipendenti della cartiera di Arbatax (Nuoro) sono morti ed un loro collega è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto alla periferia dell'abitato di Tortoli, un centro dell'Ogliastra a circa 95 chilometri da Nuoro. Le tre vittime sono Giovanni Garau, 30 anni, Mario Puddu di 39 e Mario Mou di 31 tutti nativi di Ierzu (Nuoro); il quarto operaio che si trova ricoverato con prognosi riservata all'ospedale di Lamise! ( Nuoro ) è Giovanni Piroddi, 25 anni anch'egli da Ierzu. L'utilitaria — ima « A 112 » condotta dal Garau — sulla quale i quattro operai viaggiavano, è stata schiacciata da un camion il cui conducente Sergio Doddo, 23 anni, ha perso il controllo del volante dopo aver agganciato un'autobotte della marina militare che procedeva in senso inverso. L'auto dei quattro operai, trascinata nella cunetta della strada è stata ridotta ad un ammasso di rottami. Dalle lamiere contorte i soccorritori hanno estratto ancora in vita il Puddu, il Mou ed il Piroddi mentre Giovanni Garau è deceduto sul colpo; Puddu e Mou sono morti durante il trasporto all'ospedale. Al Piroddi i sanitari hanno riscontrato la sospetta frattura della base cranica e la frattura del braccio sinistro. Illesi sono rimasti i conducenti dei due autocarri. (Ag. Italia)

Luoghi citati: Italia, Nuoro, Ogliastra