Juve senza Bettega contro il Varese?

Juve senza Bettega contro il Varese? Juve senza Bettega contro il Varese? Stasera (ore 21) al Comunale nel primo turno di Coppa - Ha mal di gola (b. b.) Stasera, allo stadio Comunale (inizio ore 21}, la Juventus affronta II Varese, neo promosso In serie A, con l'intenzione di proseguire la serie di successi che hanno caratterizzato le ultime tre ' amichevoli ». Parola tiene particolarmente alla Coppa Italia e ieri, dopo due sedute di allenamento, una al mattino e l'altra al pomeriggio, ha condotto i suoi giocatori in ritiro a Villar Perosa. Il trainer dovrà modificare la lormazione-tipo che si è ormai delineata durante le partite di • rodaggio •: Cuccureddu, che lamenta un indolenzimento alla coscia destra, rimarrà a riposo precauzionale per essere recuperato domenica prossima a Reggio Emilia. Viene così a mancare una pedina importante del nuovo dispositivo di gioco dei bianconeri. Per non snaturare lo schema, Parola utilizzerà Longobucco anziché Morini che slederà in panchina accanto a Piloni, Viola, Marchetti li e, forse, Altaflni. I dubbi sull'impiego di Bettega, convalescente da un leggero mal di gola, verranno dissipati soltanto oggi Ieri l'attaccante si è allenato ma le condizioni del tempo non favoriscono la sua completa guarigione. Parola ritiene di poter recuperare Bettega: in caso contrarlo confermerà Altallnl. II Varese sarà privo del suo goleador Libera ma presenterà gli ex milanisti Zignoli, Lanzi e Tresoldi. Maroso dà per scontata la vittoria dei bianconeri. In margine alla partita di stasera si è appreso che la Juventus giocherà il 4 settembre ad Atene contro l'Olymplakos e che pertanto nessun bianconero potrà partecipare al primo raduno azzurro fissato da Bernardini a Coverciano li 3 settembre. Quella in Grecia sjrà una trasferta-lampo: la squadra partirà il giorno stesso della gara, verso mezzogiorno da Linate e giungerà a destinazione dopo un paio d'ore di volo. Scenderà in campo alle 21 e rientrerà in sede il giorno successivo. A Genova riprende a circolare con Insistenza la voce di un ritorno del juventino Morlni alla Sampdoria. La Sompdoria sarebbe disposta ad offrire 200 milioni per Morini. A quanto risulta, però, la Juventus confermerà, su esplicita richiesta di Parola, lo stopper che potrà essere ancora molto utile alla squadra bianconera. Juventus: Zofl; Gentile, Longobucco: Furino, Spinosi, Scìrea; Damiani, Causio, Anastasi, Capello, Bettega (Altafini). In panchina: Piloni, Morlni, Marchetti II, Viola. Varese: Della Corna: Zignoli, Valmassoi; Borghi, Lanzi, Prato; Tresoldi, Bonafè, Ramella, Marini, Sperotto. In panchina: Fabris, Chi/iellato. Dal Fiume, Fusaro, Spegglorin. • I PREZZI fissati per Juventus-Varese di Coppa Italia: tribuna centrale numerata L. 8000 (rid. 7000); rettilineo tribuna L. 4000 (rid. 3500); distinti centrali L. 3000 (rid. 2500); curve L. 2000 (rid. 1500). Riduzioni per ragazzi di età inferiore ai sedici anni: rettilineo L. 1500; distinti L. 1000; curve L. 500. Allo stadio verranno messi in vendita gli abbonamenti dei settori rettilineo tribuna e distinti centrali.