Torino bloccato per il maltempo

Torino bloccato per il maltempo L'amichevole con il Riccione Torino bloccato per il maltempo (Dal nostro inviato speciale) Riccione, 22, agosto. L'amichevole Riccione-Torino, che era in programma stasera, è stata annullata e rinviata a data da destine/si a causa dell'Inclemenza del tempo. Nel pomeriggio era piovuto e dense nubi, con lampi e tuoni, continuavano ad addensarsi sopra la città, tenendo lontano il pubblico dallo stadio. Quei pochi coraggiosi (130 per la precisione) che avevano voluto acquistare ugualmente il biglietto, sono stati regolarmente rimborsati. I dirigenti del Riccione, in vista di una serata fallimentare, hanno chiesto al Torino di rinviare l'incontro. Fabbri s'è messo In contatto con I dirigenti granata e, dopo l'assenso del presidente Pianelli, ha comunicato al Riccione di essere d'accordo di non giocare. Ha comunque mandato in campo i suoi uomini per una partita titolari-riserve finita 5-1, con reti di Sala, Graziani, Mascelli (due), Lombardo e Bortot. L'amichevole con il Riccione verrà disputata probabilmente in occasione di una delle due trasferte di campionato in cui il Torino sarà impegnato a Bologna o ad Ascoli Piceno. Il Riccione è davvero sfortunato. Ieri sera aveva ospitato la Lazio ma l'Incasso non era stato certo ingente. Pur avendo uno stadio di prim'ordine, che potrebbe addirittura ospitare partite di serie B (si stanno ultimando i lavori della tribuna coperta), è seguito da un numero ridotto di spettatori durante il campionato di serie C. E' proprio il caso di dire che Riccione calcisticamente è «zona depressa», mentre meriterebbe ben altre fortune, b. b.

Persone citate: Bortot, Fabbri, Graziani, Mascelli, Pianelli