Arrestata madre di tre figli sorpresa con due ragazzine

Arrestata madre di tre figli sorpresa con due ragazzine Arrestata madre di tre figli sorpresa con due ragazzine Per atti di libidine presso Milano - Era amica delle due bimbe di 14 e 9 anni (Nostro servizio particolare) Milano, 12 agosto. Una donna di 29 anni madre di tre figli è stata sorpresa dai carabinieri con una quattordicenne e la sua sorellina di nove anni; la giovane e la ragazzina hanno ammesso di avere rapporti da circa sei mesi, ora i militi stanno cercando di chiarire quale parte abbia avuto la bambina nella vicenda. Arrestata sotto le imputazioni di atti di libidine violenta e corruzione di minorenne, la donna è stata rinchiusa a San Vittore. Al centro dei fatti Maria Masotti Colombi, abitante in una fattoria a Montanaso Lombardo, da tempo amica con i coniugi B., genitori di Loredana e Marina. Famiglia con pochi mezzi, e cattiva salute: il padre fa il mungitore e, a quanto pare, berrebbe spesso; la madre, sofferente di crisi di epilessia necessiterebbe di periodici ricoveri. I fatti sono successi proprio durante una di queste assenze. Avant'ieri sera, Maria Masotti, a bordo della sua automobile, era giunta in casa B., e come più di una volta era accaduto, subito dopo cena aveva detto di sentirsi male e chiesto se poteva fermarsi a pernottare nella camera delle bambine. Ieri mattina, verso le otto, un imprenditore edite padre di sei figli, nella cui casa, da circa tre mesi Loredana lavorava come baby sitter, si è recato in casa della ragazzina per cercarla: infatti, da un paio di giorni Loredana non si faceva vedere. II padre ha indicato all'imprenditore la camera delle sorelle — una mansarda. L'uomo ha chiamato un paio di volte, poi ha deciso di salire; per le scale, ha visto che gli stava venendo incontro Loredana: mezza svestita e stravolta. A questo punto l'imprenditore è corso ad avvertire il padre delle bambine, che era in stalla a mungere. Questi, ricordatosi di varie dicerie che circolano in paese sul conto della Masotti, ha stabilito insieme con il datore di lavoro di Loredana di recarsi nella caserma dei carabinieri. Per strada, i due uomini hanno incrociato una pattuglia alla quale hanno esposto la situazione. Entrati nella mansarda, i militi hanno trovato la Masotti e Marina seminude distese sul letto; in piedi accanto, Loredana. Sono finiti tutti nella vicina caserma di Cornegliano Laudense: la donna protestava di essere amica di famiglia, fingendo di intignarsi per le accuse e minacciando di adire le vie legali o. r.

Persone citate: Maria Masotti, Maria Masotti Colombi, Masotti

Luoghi citati: Cornegliano Laudense, Milano, Montanaso Lombardo