Getty III sposo a settembre

Getty III sposo a settembre E in attesa dei documenti dall'America Getty III sposo a settembre (Dalla redazione romana) Roma, 12 agosto. E' stato rinviato a settembre il matrimonio fra Paul Getty III e Martine Zacher, la fotomodella tedesca che nella primavera scorsa conobbe il nipote dell'uomo più. ricco del mondo e subito si legò sentimentalmente a lui. Lo ospitò nel suo appartamento da hippy di Trastevere, fino a quando — nel mese di luglio — il ragazzo sparì all'improvviso. Lo attese, lanciando appelli ai rapitori affinché fossero clementi con lui. Apparve trepidante su tutti i giornali, parlando d'amore e di speranza. Quando a settembre lui riapparve, dopo il versamento del riscatto, fu sollecita al suo fianco e l'accompagnò per il mondo, in vacanza, per aiutarlo a dimenticare. Adesso sono alla vigilia del matrimonio. Nella villa dei Getty, in provincia di Siena, la madre, Gail, i suoi tre figli e la futura nuora attendono che arrivino tutti i documenti necessari: dall'America quelli di Paul e dalla Germania quelli di Martine. Prima di settembre, ormai, non sarà possibile espletare le formalità di rito. In famiglia c'è un leggero disappunto per il rinvio delle nozze, ma niente di più. La vita di Paul e di Martine sta per cambiare radicalmente. Lei ha 27 anni, un matrimonio fallito alle spalle, una figlia di 5 anni. Lui ha 18 anni e la brutta storia del suo sequestro da scordare. Sposandosi, incomincia a fruire del «fondo di sussistenza» che il ricco e avaro Paul Getty I ha disposto per i suoi quattordici nipoti: circa due milioni di lire al mese, a partire dal momento in cui raggiungono la maggiore età o si sposano.

Persone citate: America Getty Iii, Getty, Martine Zacher

Luoghi citati: America, Germania, Roma, Siena