Cuccureddu torna cannoniere e segna due gol

Cuccureddu torna cannoniere e segna due gol Ancora partita per la Juve mentre il Torino si riposa in piscina Cuccureddu torna cannoniere e segna due gol Altafini completa le marcature dei bianconeri - Parola soddisfatto - Giornata di sosta nel lavoro dei granata Una bagno in piscina per II Torino nell'intento di dimenticare le fatiche del minitorneo di domenica e per meglio combattere l'afa che staziona anche sulle colline albesi. L'idea è stata di un tifoso granata che abita a Bra e che ha la fortuna di possedere appunto villa con piscina: Fabbri ha dato il permesso e ieri I granata — a parte Calliopi rimasto a riposo per una piccola botta presa in allenamento — si sono dedicati a tuffi e nuotate. Anche Lombardo, il quale ha velocemente smaltito il malanno rimediato nella partitella giocata al Filadelfia. Per il resto normale amministrazione, in attesa che Bonetto inizi la discussione per i reingaggi: argomento delicato come dovrebbe risultare anche quest'anno. Il general manager granata però cerca di scantonare come di consueto affermando il contrarlo. Fabbri è in grande forma. Ha risolto brillantemente con una battuta una polemica che non aveva voluto e nella quale è stato tirato praticamente per i capelli: ora si limiterà a parlare soltanto della stagione che l'attende e del Torino, una squadra praticamente fatta e nella quale resta solo il dubbio rappresentato da Mascotti e Ferrini. Il capitano continua ad essere l'incrollabile giocatore di alcuni anni fa, ma a favore dell'ex veronese c'è una maggiore regolarità oltre che più facilità nell'inserimento tattico. Per la Juventus a Villar Perosa una giornata ancora piena di lavoro: Parola non concede tregua ai propri giocatori ma ieri facendoli giocare in partitella come domenica ha permesso loro di dimenticare temporaneamente la fase degli esercizi che tagliano le gambe. Dieci contro dieci, dunque, con la squadra di Zoff che ancora una volta è uscita vittoriosa grazie ad un ■ doppietto » messo a segno da Cuccureddu ed a una rete del • vecchio » Altafini. Con Parola soddisfatto del ritmo raggiunto dal suoi bianconeri, la Juventus ha completato un'altra pagina della preparazione. Il bilancio è positivo anche se la parte più difficile deve ancora arrivare. r. s.

Persone citate: Altafini, Bonetto, Cuccureddu, Fabbri, Ferrini, Parola, Zoff

Luoghi citati: Bra, Filadelfia, Torino, Villar Perosa