Sensibili perdite delle azioni

Sensibili perdite delle azioni L'indice è sceso da 62,77 a 62,13 (1,02%) Sensibili perdite delle azioni Milano, 2 agosto. {Radiocor) Il mercato ha concluso la settimana operativa su una nota di debolezza a seguito del rientro delle iniziative del denaro e della ripresa di vendite di smobilizzi che hanno colpito soprattutto i valori a largo mercato. L'indice è sceso da 62,77 a 62,13 con un ribasso dell'I,02 per cento. In apertura le poche offerte, data anche l'esiguità degli scambi, hanno causato ulteriori cedimenti soprattutto tra i valori a largo mercato. Tuttavia qualche intervento del denaro, sollecitato anche da azioni a difesa, ha consentito agli ultimi titoli chiamati in chiusura di recuperare in parte le perdite iniziali, mentre sul resto della quota si sono avute flessioni pronunciate per alcuni valori « cassetta » come le Olivetti, Sip, Sme e Mondadori. Su basi deboli sono pure terminate le Gavardo, Rejna, Credito Varesino, Sai, Viscosa priv., Milano ord., Ifi, Interbanca. Tendenza stabile nel reddito fisso con qualche irregolarità nelle cartelle fondiarie di alcuni istituti minori. Diritti: Pan Electric 200; Rinascente 78; Rinascente priv. 41, Tecnomasio 22. A Torino, nonostante qualche recupero al listino dì chiusura, la quota azionaria ha /atto registrare ulteriori arretramenti, in regime di scambi ridottissimi. Diritti: Rinascente or. 75,25; Rinascente pr. 36; Pan Electric 205. Quotazione Ifl International a Lussemburgo: /ranchi lussemburghesi R26.

Luoghi citati: Gavardo, Lussemburgo, Milano, Torino