LA SPAGNA OGGI

LA SPAGNA OGGI Con 1 conforti della fede ò mancato alt'alTetto del suol cari il dott. ing. Alfredo Sapio Lo piangono: la moglie Mario Giordano, i figli dottor Giuseppe (Rcp. du Zaire), ingegner Roberto con la moglie Alessandra Scrtorlo e figlie Antonella e Valentina, il fratello ingegner Gino e famiglia, il cognato avvocato Francesco Giordano e famiglia, nipoti, cugini e parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi alle ore 15 nella chiesa del cimitero di Fcietto Canavcsc. — Torino. 1 agosto 1974. La SIP - Società Italiana per l'Esercizio Telefonico p.a. - Direzione Prima Zona. Direzione Regionale Piemonte. Agenzia di Torino. Dirigenti c Personale tutto partecipano al lutto dell'ingegner Roberto Saplo, direttore dell'Agenzia di Torino, per la scomparsa del padre dott. ing. Alfredo Sapio già per lunghi anni valente ed apprezzato funzionario della Società Stipcl. — Torino, I agosto 1974. r 11 Gruppo Anziani SIP - Prima Zona prende viva parte al dolore delia famiglia Sapio per la scomparsa del socio dott. ing. Alfredo Sapio — Torino. I agosto 1974. Partecipano al gravissimo lutto delia famiglia Sapio gli amici: Ubaldo e Annlta Castagnoli Angelo e Virginio Costa Carlo Enrico Galimberti Edoardo Ghlgllonc Giovanni e Laura Musso Giovanni Ogllcttl Mario e Graziella Pcracclilo Giusto e Maria Planzola Luigi e Bianca Pltlgllani Renzo e Gina Varalda. Partecipano al dolore dell'ingegner Roberto Saplo: Guido Allodio Sergio Anfossi Alessandro Anloniclll Concetto Arena Marco Ai-mundi Lorenzo Arrlgonl Luciano Barone Bruno Barra Roberto Baslglio Edoardo Bcrton Claudio Bertone Renato Bianco Giovanni Blasl Arrigo Bigatto Fausto Bonifacio Ermenegildo Bossina Giuseppe Colosso Tullio Camedrio Rosanna Caon Piero Currcra Andrea Casalcgno Guido Cnssinosco Francesco Cavallaro Alessandro Cavallo Germano Cerini Ludovico Colia Giuseppe Conti) Enrico Covino Achilie d'Achille Antonio d'Antoni Gaspare Dovico Lorenzo Dcfliippi Luigi di Castri Enrico Fantasia Gastone Ferrini Giancarlo Piandoli Adriano Fogliasse Sandro Fogliati Fabrizio Fontana Carlo Fuglglando Mario Fusilli Luigi Gallerò Marco Garelli Francesco Ghcdin Giampiero Gblslcni Giuseppe Glannuzzl Antonello Leone Mario Levi Renato Levi Claudio Llublcich Bruno Lombardi Pier Giorgio Mammoli Fanucl Marchisio Giuseppe Mazzetto Francesco Mazzolili Gemma Mcndilto Virgilio Miehclelll Rosario Monelli Luciano Monlcrsino Mario Murlald Giovanni Nicolra Giuseppe Paglicro Plcrisa Picei Luigi Plvono Faustino Folcilo Andrea Pucrarl Benito Pujatli Alberto Radice Mario Rcbaudcngo Giovanni Rcpinto Felice Ronco Pietro Sommaruga Giorgio Stella Maria Teresa Tamagnonc Alma Tamburin Domenico Tibonc Domenico Todisco Alberto Tondi Pierino Tonetto G. Franco Voccarl Piero Vaccorl Guido Volante Aurelio Voltolini Paolo Zaccaria. mnLlacEe n1b—lidPssEgCspse—samplaDavide e Celta Borcllo e Luigi Leve- ghl e famiglia partecipano al grave lutto di Maria per la scomparsa del caro amico dott. ing. Alfredo Sapio — Torino. 1 agosto 1974. Ricordano con sincero rimpianto la figura profondamente umana del loro ingegnere Alfredo Sapio Armosino. Aruta, Badaiomcnti. Bareno. Borgcsc, Coppellalo. Corplgnano. Cristino. Gariazzo, Lombardi, Maffcl. Marocchino. Novo, Pozzo. Rnppa, Ruggcrl. Vecchioni, Zen. — Torino. 1 agosto 1974. Lia c Sergio Gualco partecipano affettuosamente al grande dolore di Roberto e Sandra per la scomparsa del PAPA'. Serenamente e mancato DOTT. ING. IvailG Ludogoroff l.o annunciano la moglie Angela, il figlio Riccardo con lo moglie Paola, cognati, cognate e parenti. Un commosso ringraziamento al dottor Franco Ramclia Funerali oggi ore 17 a Monticcllo d'Alba partendo da ospedale Mauriziano ore 15.50. — Torino. 31 luglio 1974. I nonni Mario ed Emma Amasio, gli zii Claudio e Delfi Amoslo, Luigi e An- pffpnl—lLTlzìi Claudio e Delfi Amasio, Luigi e An- nomarla Condiollo, Michele e Carla Val- i linotto parlecipano al dolore di Riccardo e Paola. Sergio e Olga Cuffinl sono affettuosamente vicini ad Angela, Riccardo e Paola. Addolorali per la perdita del caro ING. Ivailo Ludogoroff sono vicini ai familiari gli ornici Roggero. Volpi. Coro. Salso. Lusso. Brezzo. — Torino, 51 luglio 1974. Massimo Ottolcnghl e Paolo Catalano partecipano affettuosamente al grande dolore di Riccardo. E' mancala oi suoi cari Rosa Pescatore ved. Francone anni 71 La piangono Bruna col fidanzato Giovanni Suppo, cognati, nipoti, parenti tutti. Un particolare ringraziamento allo cara nipole dott. Silvia Gamba per le amorevoli cure prestate. 1 funerali venerdì ad ora da stabilire dalla parrocchia di N.S. dello Salute. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 31 luglio 1974. Rosanna, Piera e Ada sono vicini a Bruna per lo diparlila delia cara ROSINA. Le famiglie Actis e Carigli» parlecipano al dolore. E' mancato all'affetto del suoi cari il cav. Lorenzo Seminatore Ne dònno annuncia profondamente addolorali, la moglie, i figli. I nipotini Fabio Federico Francesca, le nuore Wanda e Ncrinu, i parenti tutti. 1 funerali venerdì ore 10.15 ospedale Molinelte. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 1 agosto 1974, Le famiglie Pagliuea-Bruno parlecipano come intimi al profondo dolore che a tutti ha inferto la morie del caro LORENZO. Le famiglie Clilabrcro-Nlcolctll partecipano commosse ai dolore. La famiglia Aimone esprime il suo commosso cordoglio in questo doloroso momento. Cristianamente è mancata: Marina Doniselli ved. Fiore (Clementina) Ne dònno il triste annuncio, la figlia Giovami:!, il cognato, cognata, nipoti, cugini, parenti tutti. Un sentito ringraziamento ai dottor Franco Sanerò. Funerali giovedì 1 alle ore 14,30 alla ranocchia SS. Nome di Gesù, corso Regina Margherita 70. La salma proseguirà per Pezzana (Vercelli) dove sarò tumulata nella tomba di famiglia. — Torino. 30 luglio 1974. Comm. Franco Mezzasoma e sorelle commossi prendono viva parte al dolore delle famiglie Aimone Giardinelii per la scomparsa del caro amico rag. Osvaldo Giardinelii — Sunto Maria Maggiore. 51 luglio Si associano ai dolore per l'improvvi a scomparsa dell'amico: Famiglia Giuseppe Cava Famiglia Pietro Cava Famiglia Luigi Cava la figlioccia Adriana Cavo. Improvvisamente ha lasciato 1 suoi ca- Aldo Bonaudo anni 44 Angosciati l'annunciano la mamma, la moglie Adelaide Rlchctta e figlia Emanuela, il fratello Manlio con la moglie Laura Girardi e figlie Stefania c Mirto, a suocera, il cognato Giuseppe Rlchctta con la moglie Mariangela c figlioccia Enrica, la cognata Olga vedova nichelio e figlia Paola, gli zii. zie. nipoti, cugini, parenti tutti. Funerali venerdì 2 ore 16 via Cappuccini 55, ore 16.50 via Chiberli 15. — Chivasso, I agosto 1974. Ln zia Luigia con Remo, Flavio, Liiana e Wanda partecipano vivamente al dolore di Dclly Emanuela e familiari. Gli zii Nino. Annlta Actis Grosso con Pierangelo, Luigina e Paolo piangono la scomparsa del caro ALDO. Arduino. Rosi. Renalo. Rita Bonaudo sono affettuosamente vicini a Dclly. Emanuela e familiari. Isabella Va] Noemi Graziola e famiglie partecipano al lutto. Paolo. Itala. Giuseppina Bonaudo Tlla. Enrico Cantari Nicola, Antonietta. Fortunato. Lauro Campisi sono affettuosamente vicini ai familiari. La Conciarla Bonnudo esprime il Proprio cordoglio per la scomparsa del consigliere Aldo Bonaudo e partecipa al lutto dei familiari. — Chivasso. 1 agosto 1974. I Dipendenti della Conciarla Bonaudo si uniscono al dolore del familiari. Gino Laureila e famiglia sono vicini a Dclly. Emanuela e familiari per la morte de] fralcrno amico. Luciana. Armando Brctto Lucia Venturini partecipano al dolore di Dolly, Emanuela. Partecipano vivamente al dolore gli amici: Elidlo Allcgronzo Romano Arduino Bruno Arduino Alberto Basso Remigio Basso Ugo Tento Glovonnl Pnslcrls Michele So rosso Giovanni Scalvcnzo Ruggiero Varlnl Sergio Lavagna llnlo (torco Pietro Arlino. Parlcclpano al dolore le famiglie: Giovanni Margarita Ilario DemlehclLì Giuseppe Gcrmonclt! Giovanni Vercelli Martino Pcssla Giuseppe Garogllo Giovanni Roso Beppe, Anno. Gianni. Rolando Wlndlmlro Venera Giuseppe Fanchlnl. Erncsllno, Franco Rocco c famiglie partecipano vivamente ai dolere. Prendono porte al dolore: generale Bollncilo Annibale. Adriano Borea famiglie Darlo, Ottavio De Ambrogl famiglio Bettolìi Patrizia. Giancarlo Beltramo famiglie Cappa, Combursono Bruno Dcbcrnardl dott. Piero Demarchi Angelo Gamba Mario Guaio Poola. Ottavio Correi Pina Claudio Migliorini famiglie Monti. Leoncini Bonfantc-Orlalda Aldo. Claudio Palli Bruno Ravlolo Lidio Carlo nodello famiglia Rosso Censo famiglio Scalfì Rinaldo Vola. l.a F.I.T.A.L. di Settimo Torinese parlecipa al dolore della famiglia Bonaudo. Piangono l'amico Aldo Bonaudo le famiglie Coppellazzo. Gualcni. Ricco — Settimo Torinese. 51 luglio 1974. Partecipano commossi al grande dolore della famiglia Bonaudo Piero e Maurizio Girardi. ^^^^ Gli Insegnanti, il Vice-Preside, tutto il Pcrsonole di segreteria e ausiliario de Liceo Classico «Massimo D'Azeglio» di Torino, partecipano sinceramente ul dolore del loro preside Per la morte della madre signora Maria Perotto Verrà — Torino. 51 luglio 1974, Gli amici di tutta uno vita: Giorgio e Silvia Bocca Dino e Wanda Bruno Detto ed Anna Dalmaslro Alberto ed Anna Clpeliinl Renzo e Adu Mlnetto Alberto ed Eliso Travagli»! Gigi ed Annlta Ventre In affettuosa comunione di sentimenti e di memorie esprimono ad Aurelio il loro cordoglio per lo morte della mamma, signora Maria Verrà Perotto — Torino. 51 luglio 1974, E' improvvisamente mancata all'affetto dei suoi cari Jole Simionati ved. Cerrato A funerali avvenuti ne danno il doloroso annuncio le figlie Adriana, Vilma. Marisa con i mariti, la sorella Adele, i nipoti Carla Silvana Massimo Luca Gabriella Glangl Franco e Caroi: i suoi piccoli odorali Luca. Gabriele, Maltrt e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al professor Ceruti. — Torino. I agosto 1974. Li nn VViniSri dVlìn fnmìilin finlassi ncr 0 .?„„,°'° !; ,1,',* "™ alassi per famiglie Pari e Guorlnl si associadolore della famif" omparso delia coro Iole Cerrato — Torino, 31 luglio 1974. La Simli S.p.A., Presidenza. Direzione e Colluboratorl tutti partecipano addolorati al lutto dell'ingegner Fernando Negro, consigliere di amministrazione per la scomparsa della sua cara mamma, signora Carla Negro nata De Silvestris — Grugllasco, 31 luglio 1974. Morto Bruner!. Oreste Ocule e Mario Ferrerò prendono viva parte ni dolore dell'ingegner Fernando Negro per la scomparsa della mamma, signora Carla Negro nata De Silvestris — Rivoli. 31 luglio 1974, E' mancato al suol cari Diego Santolini anni 62 Addolorati lo annunciano: moglie. Tigli, nuore, nipoti, fratello, cognati, parenti tutti. La cara Salma sarà benedelta venerdì ore 15,50 ospedale S. Giovanni Antica Sede, indi proseguirà per Vcnaria ove alle 16,30 avranno luogo 1 funerali nella parrocchia S. Maria. — Torino, 1 agosto 1974. lì' mancata Michela Bianco ved. Roberto Addolorali lo annunciano: figli, nuo. re. nipoti, fratelli. Funerali oggi ore 16 nella Parrocchia Chiesa della Salute. La presente mento. — Torino. partecipazione I agosto 1974, e ringrazia- L'Ammlnistrazione comunale di Pino Torinese e I Dipendenti partecipano al dolore del consigliere comunale Roberto Rubano per la scomparsa della madre signora Rosaria Costanzo in Rubatto — Pino Torinese, 51 luglio 1974. E mancato Domenico Baima Addolorati l'annunciano la moglie Maria Aghcm, figli, nuora, genero e nipotini. Funerali giovedì 1 agosto ore 17 dall'abitazione. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Cirle, 51 luglio 1974. E' malleolo all'affetto dei suoi cari Maria De Negri Rigoletti Lo annunciano il marito Raffaele, il figlio Enrico e famiglia. Funerali venerdì 2 ore 8.45 Ospedale Molinelte. — Torino, 31 luglio 1974. Don Setta Salesiano ricorda ai fedeli l'Opera Santa di Giuseppina Grisotti — Torino. 30 luglio 1974. Leonia Cristiani ricorda con rimpianto Maria Gilli Gatti - Genova. 51 luglio 1974. (Continua a pag. 13)