Inter polemiche con Bellugi

Inter polemiche con Bellugi Inter polemiche con Bellugi S. Pellegrino, 30 luglio. (g. b.) Bellugi da Bologna spara sull'Inter, su Mazzola, su Fraizzoli e signora. Tutto il veleno che aveva in corpo lo butta fuori. L'Inter, alle prese con mille grattacapi, primo fra tutti quello dei reingaggi, reagisce per bocca del general manager Franco Mann!. Mazzola, dal canto suo, si limita a sorridere sotto i baffi, con una certa sufficienza, osservando che « Bellugi è un ragazzo viziato e basta ». - Questo spiacevole episodio — dice invece Mannl — è un'ulteriore conferma della bontà della nostra campagna acquisti-cessioni. Senza voler entrare In merito al valore tecnico di Bellugi, che indubbiamente potrà tornare molto utile al Bologna, è chiaro che abbiamo latto bene a cederlo ». Manni ha quindi continuato sottolineando l'esempio di Mazzola che non ha reagito alle parole provocatorie dell'ex compagno, mostrandosi cosi di ottimo esempio per i giovani. In merito alle accuse rivolte a Fraizzoli e signora, il generale manager dell'Inter si è limitato a constatare che Bellugi a suo tempo aveva chiesto a Fraizzoli di essergli testimone alle nozze e che II presidente, commosso della cosa, aveva accettato. Mannl ha quindi concluso dicendo che • l'Inter ritiene chiuso l'argomento In quanto ci sono cose più importanti a cui pensare ». E difattl a San Pellegrino sta continuando la battaglia per i reingaggi. Finora hanno apposto la propria firma Bertini, Giubertoni, Fedele, Vieri, Bordon e Mazzola. Devono ancora firmare Pacchetti. Boninsegna, Scala, Mariani, Oriali e Moro (quest'ultimo è però militare e quindi non ha potuto ancora incontrarsi con i dirigenti). Particolarmente difficili sembrano i casi di Scala e Boninsegna. In specie quest'ultimo ha chiesto una revisione del proprio contratto.

Luoghi citati: Bologna