Ribasso delle azioni

Ribasso delle azioni L'indice generale scende dello 0,8% Ribasso delle azioni Milano, 25 luglio. (Radiocor) La quota ha denunciato prevalenti assestamenti con flessioni che hanno interessato sopratttuto 1 valori principali e quelli sui quali erano stati impostati nuovi temi operativi. DI conseguenza nonostante qualche residuo spunto al rialzo, è stato accusato un regresso dello 0,80 per cento: l'Indice generale è sceso da 64,72 a 64,20. La diminuzione degli scambi a seguito dell'assenza di diversi operatori per le ferie estive e le difficoltà emerse nel corso della discussione alle Camere per la conversione in legge dei provvedimenti fiscali hanno provocato un rallentamento della domanda tanto che le operazioni di chiusura si sono concluse con un certo anticipo sull'orario abituale. Tuttavia nel durante il denaro ha tentato di riproporre alcuni temi operativi, nonostante gli spunti evidenziati oltre che dalle Imm. Roma, dalle Bastogi, Montedison, Interbanca e Viscosa. Nel corso della chiamata finale, per il rlpresentarsl dell'offerta, la quota ha subito diffusi assestamenti iscrivendo al listino i minimi della seduta. Intonazione ancora calma nel reddito fisso con flessioni più accentuate sulle emissioni Imi. Diritti: Rinascente ord. 90, priv. 47, Tecnomasio 30, Pan Electric 210. Il mercato azionario ieri a Torino ha fatto registrare per molti valori ulteriori recuperi. La tendenza tuttavia, nell'immediato dopollstlno si è fatta irregolare e i prezzi hanno segnato flessioni. Quotazione Ifl International a Lussemburgo: franchi lussemburghesi 628.

Luoghi citati: Lussemburgo, Milano, Roma, Torino