Sposini freschi rubano 8 milioni in una casa

Sposini freschi rubano 8 milioni in una casa Sposini freschi rubano 8 milioni in una casa Lei era stata a servizio presso la famiglia Hanno 19 anni entrambi, sono scomparsi I carabinieri del Campidoglio hanno identificato i ladri che la settimana scorsa saccheggiarono in via Camburzano 19 l'alloggio dell'architetto Gian Guido Mandracci, facendo un bottino di 8 milioni. Sono i coniugi Carla Vaira e Giovanni Ferlin, entrambi di 19 anni, abitanti in via Borgomanero 44, dove è stata ritrovata parte della refurtiva. Fino a qualche mese fa, prima cioè di sposarsi, la Vaira era domestica in casa del professionista. I sospetti su di lei sono sorti quando si è rilevato che 1 ladri avevano aperto la porta con una chiave falsa. Si sono poi rafforzati allorché i carabinieri hanno saputo che lei e il marito erano scomparsi subito dopo il furto. La coppia, ancora irreperibile, è stata denunciata al magistrato che ha ordinato la perquisizione del loro alloggio deserto per scoprire, con il bottino, le prove della loro responsabilità. * Una « Mini » rubata con 5 giovani a bordo ha tentato ieri notte di investire, a Borgaro, i carabinieri che avevano intimato l'alt. Inseguiti dal militari 1 ladri hanno Imboccato la strada del ponte di Allessano, senza sapere che è Interrotta. Quando se ne sono accorti hanno abbandonato l'auto per fuggire a piedi, ii carabinieri hanno sparato per indurli a fermarsi e un colpo di mitra rimbalzato sull'asfalto ne ha colpito uno a una gamba. E' Salvatore Palmieri, 19 anni, corso Molise 47: trasportato al Centro traumatologico è stato giudicato guaribile in 40 giorni. Egli verrà quindi mandato alle « Nuove », dove intanto sono finiti, per furto, due dei giovani che erano con lui: Enzo Romano, 19 anni, e Nicola Petronzl 25, anch'essi abitanti alle Vallette. Continuano le indagini per identificare gli altri due ladri della «Mini», riusciti a far perdere le tracce.

Persone citate: Carla Vaira, Enzo Romano, Gian Guido Mandracci, Giovanni Ferlin, Nicola Petronzl, Salvatore Palmieri, Sposini, Vaira

Luoghi citati: Borgaro