Investito da un'auto è morto all'ospedale

Investito da un'auto è morto all'ospedale Investito da un'auto è morto all'ospedale Travolto in corso Spezia, mentre tornava a casa E' il padre del sindaco di Nichelino, ex ferroviere Vittima di un incidente stradale è morto domenica Andrea Marchiaro, 86 anni, ex ferroviere e padre del sindaco di Nichelino, l'insegnante Elio Marchiare L'Incidente era avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato In cor^u Spezia mentre il pensionato stava ritornando a casa. Abitava con la moglie Ludovica in via Tonon 4. Neil'attraversare il corso a piedi è stato travolto da una « 500 » condotta da Carlo Chiesa, via Bizzozero 18. Trasportato alle Molinette è spirato 24 ore dopo per collasso cardiocircolatorio. La scomparsa dell'ex ferroviere ha destato cordoglio a Nichelino dove era molto conosciuto. ★ E' morta al Maurlzlano di Lonzo la pensionata Cristina Mussetto, 60 anni, abitante a Monasterolo, frazione Cafasse, via Marconi 12. Venerdì sera ritornava a casa sull'auto guidata dal marito Giuseppe Bozzo di 59 anni. Alla periferia della frazione l'auto si è scontrata frontalmente con un pullman di linea della ditta « Eredi Soffietti » di Fiano, condotto da Cosimo Saracino, 35 anni. Nell'incidente è rimasto ferito anche il Bozzo: guarirà in 15 giorni. Colto da malore mentre era alla guida della sua auto è morto domenica sera Gianfranco Mori, 48 anni, via Caprie 5. Stava ritornando a casa, al fianco aveva la moglie Giovanna Vottero. Sulla strada per Balangero, nei pressi di Lanzo Torinese l'uomo si è accasciato al volante. L'auto, priva di controllo, è andata a schiantarsi contro un muro. La donna è rimasta incolume mentre i'uomo privo di sensi è stato portato all'ospedale di Clriè dove è giunto cadavere. E' probabile che sia stato stroncato da infarto. La magistratura ha ordinato un'inchiesta. Forse già oggi verrà conseguito 'esame necroscopico. Solo così si potrà chiarire le ragioni dell'improvvisa morte del Mori. ★ Un alpino di leva è rimasto ferito Ieri a mezzogiorno in un incidente stradale a Settimo. Si chiama Claudio Ballarln, ha 21 anni, è In forza al I Reggimento di artiglieria da montagna di Rivoli. Mentre a bordo di una moto percorreva via Torino all'angolo con via IV Novembre si è scontrato con un camion. E' stato ricoverato all'Astanteria con prognosi riservata. Enalotto — Per un errore materiale abbiamo pubblicato domenica che la quota assegnata all'unico « 12 » realizzato in Italia era di 5.775.300. In realtà è di 57.753.UO0. La scheda è stata giocata a Gattinara e il possessore ha totalizzato la più forte vincita mai registrata in Italia, oltre 60 milioni. Infatti con la stessa scheda ha realizzato oltre al «12 », sette « 11 » e diciotto « 10 ».

Persone citate: Andrea Marchiaro, Carlo Chiesa, Cosimo Saracino, Cristina Mussetto, Giovanna Vottero, Giuseppe Bozzo