Bongiorno junior sta meglio dopo la caduta nella piscina

Bongiorno junior sta meglio dopo la caduta nella piscina Trasportato a Milano da Vulcano Bongiorno junior sta meglio dopo la caduta nella piscina Michelino, 2 anni, ha riportato una frattura al cranio (Dal nostro corrispondente) Milano, 11 luglio. (g.m.) Michelino, il figlio di 2 anni di Mike Bongiorno e di Daniela Zuccoli, feritosi seriamente al capo venerdì scorso cadendo nella piscina vuota della villa del presentatore a Vulcano, sta meglio, ed i sanitari escludono il pericolo di aggravamenti o future conseguenze. Secondo il medico curante, prof. Gianfranco Canova, primario del reparto pediatrico dell'ospedale San Carlo, il piccolo ha riportato una frattura raggiale alla sommità del cranio, nell'unico punto in cui le conseguenze non sono sicuramente letali. « La prognosi — ha dichiarato il sanitario, amico di famiglia dei coniugi Bongiorno — è ancora moderatamente riservata, nel senso che il bimbo si è ripreso e il decorso è buono, ma in casi di fratture così delicate in bambini in tenera età bisogna essere molto cauti. Le radiografie comunque continuano a dare esito positivo. Certo quando mi recai a Vulcano con Mike la situazione era preoccupante: fortunatamente le cose sono andate migliorando ». La signora Bongiorno raggiunta telefonicamente ha voluto raccontare come sono andate veramente le cose: « Ci tengo a precisare — ha detto — che, contrariamente a quanto affermato da alcuni giornali, Michelino era insieme con me nel momento in cui è avvenuto l'incidente, e non con la governante. Non voglio che sia data la colpa a persone innocenti ». « Stavamo passeggiando nel giardino della villa — ha continuato la moglie del presentatore — quando il bambino mi è sfuggito improvvisamente di mano, precipitandosi verso le piscina, in quel momento vuota ».

Persone citate: Bongiorno, Daniela Zuccoli, Gianfranco Canova, Mike Bongiorno

Luoghi citati: Milano