Madre e figlia morte nell'auto

Madre e figlia morte nell'auto Tragedia a Bussoleno Madre e figlia morte nell'auto Per lo scontro con un camion - L'incidente causato da un'auto che ha ignorato lo "stop" Tragico scontro in Val di Susa: madre e figlia sono morte nell'auto, una Ford, finita contro un camion. Sono Maria Luisa Broglia, 48 ani, nubile, medico dentista, abitante a Torino in corso Re Umberto 97, che era al volante, e la madre, Maria Michelini, di 76 anni. Stavano dirigendosi verso Susa, per li weekend. Alla periferia di Bussoleno, da una strada laterale, è sbucata sulla carreggiata, senza rispettare lo stop, ima « Fiat 128 » condotta da Cesare Colonna, di 49 anni, abitante a Milano in via Venosa 2, operaio, il quale aveva a bordo la moglie Giulia, di 44 anni; la figlia Antonia, di 17 anni; un conoscente di Bussoleno, Giuseppe Rogo, abitante In via Traforo, 23 e la figlia di questi una bimba di 4 anni. La « Ford », dopo aver urtato la « 128 », sbandava sulla sinistra proprio nell'istante in cui, in senso opposto, giungeva un autocarro della ditta « Bruno Mandino », di Venaria, condotto dall'autista Giovanni Cleva, di 40 "anni, abitante a Venaria, in via Nazario Sauro 15. La vettura si è incastrata sotto il camion il quale per l'urto è uscito di strada rovesciandosi nel fosso laterale. Le due donne decedevano sul colpo, mentre le altre persone coinvolte nell'incidente riportavano solo leggere contusioni. * Urtato da un carrello, mentre lavorava nel reparto materie plastiche della Ceat-Cavi, Andrea Sanna, 40 anni, di Settimo, ha riportato un grave trauma addominale. E' stato ricoverato alle Molinette con prognosi riservata.

Persone citate: Andrea Sanna, Cesare Colonna, Giovanni Cleva, Giuseppe Rogo, Maria Luisa Broglia, Maria Michelini

Luoghi citati: Bussoleno, Bussoleno Madre, Milano, Susa, Torino, Venaria