I miliardi di Mina

I miliardi di Mina I miliardi di Mina (Nostro servizio particolare) Roma, 1 luglio. Da domenica 14 luglio Mina tornerà per tredici settimane assieme a Vittorio Gassman Enrico Montesano, GianricT l Tedeschi, tra gli interpreti si del programma radiofonico «Gran varietà» che rivedrà Walter Chiari nel ruolo di conduttore al posto di Landò Buzzanca. Il nome della cantante continua a figurare nelle classifiche dei dischi più venduti sia sul mercato dei 45 giri, con la sigla di Milleluci, «Non gioco più», sia in quello dei longplaying. Anche per quest'estate Mina ha rifiutato tutte le offerte di serate e spettacoli un po' per non lasciare i figli e un po' perché di fisco italiano, verso il quale è debitrice di parecchi milioni, potrebbe sequestrarle tutti i compensi. Nel frattempo Mina avrebbe sistemato il suo «avvenire» con un invidiabile contratto discografico. Si parla di un ingaggio record di due miliar- di per un impegno di dieci an. ni sottoscritto dalla società svizzera (della quale la cantante è comproprietaria) con una Casa inglese distributrice dei dischi di Mina. Se questa notizia fosse vera alla cantante toccheranno nei prossimi dieci anni oltre mezzo milione al giorno. Un portavoce di Mina ha smentito questa sera da Lugano i due miliardi d'ingaggio, confermando però il rinnovo per cinque anni del contratto con l'Emi (Elictric & musical industries) per la distribuzione dei dischi della più pagata cantante italiana. e. b. Mina: la cantante, in difficoltà col fìsco, ha fatto smentire di avere firmato un nuovo contratto per due miliard

Persone citate: Buzzanca, Enrico Montesano, Vittorio Gassman, Walter Chiari

Luoghi citati: Lugano, Roma