Francis e Pianelli sono affiancati al comando

Francis e Pianelli sono affiancati al comando Nel campionato di bocce Francis e Pianelli sono affiancati al comando (Nostro servizio particolare) Novara, 28 aprile. (g. tol.) Ancora a braccetto, in testa alla classifica, le squadre della Facis e del Pianelli Traversa dopo la seconda giornata del campionato di bocce che si è conclusa stasera nel bocciodromo coperto novarese dove la manifestazione si era dovuta trasferire a causa dell'insistente pioggia: entrambe hanno vinto tutti e quattro gli incontri e guidano la graduatoria con sette punti. Tra le squadre lnseguftrici soltanto la Lancia ha saputo tenere il loro passo vincendo le quattro partite ed ora si trova in terza posizione, staccata di un solo punto; al quarto posto un gruppo di quattro squadre (Fiat, Genzianella, Rivodorese e Way Assauto), con quattro vittorie; seguono Biellese, C. Colombo, Mlaba e Olimpia a quota tre; A. Doria, Rotomec e Sampierdare- nese con due; Nizza Refit e Italslder, con una. I successi della Facis (Clerico, Nepote, Vincenti, Zeppa) sono stati netti e convincenti; anche contro la Rivodorese i « verdi » si sono imposti alla maniera forte, lasciando ai loro rivali soltanto tre punti. Più contrastate le vittorie dei campioni d'Italia del Pianelli (Granaglia, Andreoli, Paletto, Sturla, Suini) che hanno dovuto impegnarsi a fondo soprattutto contro la Mlaba (la partita è durata 5 ore) e contro la Nizza Refit (anche in questa occasione ci sono volute circa 4 ore di gioco). La Lancia (Macocco, Aghem, Mollo, Selva) ha corso un grosso rischio contro l'Olimpia (priva di Carrera, ricoverato d'urgenza all'ospedale per forti dolori addominali) e l'ha battuta di strettissima misura dopo che Aghem e Macocco s'erano salvati sul pallino. Francis e Pianelli sono affiancati al comando Nel campionato di bocce Francis e Pianelli sono affiancati al comando (Nostro servizio particolare) Novara, 28 aprile. (g. tol.) Ancora a braccetto, in testa alla classifica, le squadre della Facis e del Pianelli Traversa dopo la seconda giornata del campionato di bocce che si è conclusa stasera nel bocciodromo coperto novarese dove la manifestazione si era dovuta trasferire a causa dell'insistente pioggia: entrambe hanno vinto tutti e quattro gli incontri e guidano la graduatoria con sette punti. Tra le squadre lnseguftrici soltanto la Lancia ha saputo tenere il loro passo vincendo le quattro partite ed ora si trova in terza posizione, staccata di un solo punto; al quarto posto un gruppo di quattro squadre (Fiat, Genzianella, Rivodorese e Way Assauto), con quattro vittorie; seguono Biellese, C. Colombo, Mlaba e Olimpia a quota tre; A. Doria, Rotomec e Sampierdare- nese con due; Nizza Refit e Italslder, con una. I successi della Facis (Clerico, Nepote, Vincenti, Zeppa) sono stati netti e convincenti; anche contro la Rivodorese i « verdi » si sono imposti alla maniera forte, lasciando ai loro rivali soltanto tre punti. Più contrastate le vittorie dei campioni d'Italia del Pianelli (Granaglia, Andreoli, Paletto, Sturla, Suini) che hanno dovuto impegnarsi a fondo soprattutto contro la Mlaba (la partita è durata 5 ore) e contro la Nizza Refit (anche in questa occasione ci sono volute circa 4 ore di gioco). La Lancia (Macocco, Aghem, Mollo, Selva) ha corso un grosso rischio contro l'Olimpia (priva di Carrera, ricoverato d'urgenza all'ospedale per forti dolori addominali) e l'ha battuta di strettissima misura dopo che Aghem e Macocco s'erano salvati sul pallino.

Luoghi citati: Italia, Nizza, Nizza Refit, Novara