Vigevano di slancio sulla Triestina: 3 a 1

Vigevano di slancio sulla Triestina: 3 a 1 Vigevano di slancio sulla Triestina: 3 a 1 (Dal nostro corrispondente) Vigevano, 28 aprile. (g. r.) Con un risultato altisonante il Vigevano è tornato al successo dopo un mese contro una Triestina evanescente in difesa e che fatica a trovare il ritmo per evitare una possibile retrocessione. Gli istriani, comunque, malgrado questa nuova prova negativa, si possono consolare polche in fondo alla classifica oggi non ci sono state variazioni. Gli alabardati si trovano ad un solo punto dal Clodia Sottomarina, quart'ultima, e a due lunghezze dalla Gavinovese. L'incontro di oggi è stato giocato su un campo reso pesante dalla pioggia, che cade ininterrottamente sulla Lomellina da quasi tre giorni. I locali hanno avuto la via spianata verso il successo dall'autogol del difensore triestino De Luca, che nel tentativo di neutralizzare un insidioso tiro da fuori area della mezz'ala biancoceleste Bosetti (miglior uomo in campo) ha messo fuori causa il proprio portiere Marson. E' il 20'. Da questo momento il Vigevano, più insidioso nelle offensive, con un succedersi di contropiedi, arricchisce il proprio bottino andando ancora a segno due volte prima del riposo: al 29' in seguito ad una prodezza di Graziani, che batteva il portiere con un tiro ad effetto da posizione ravvicinata e scoccato in prossimità della linea di fondo, e al 41' con il centravanti Basili, lanciato da Graziani che in corsa superava, con un violento tiro, il portiere in disperata uscita. Nella ripresa il Vigevano, a differenza della prima parte della contesa, assumeva immediatamente l'iniziativa e la retroguardia alabardata veniva a trovarsi ripetutamente in difficoltà. Va detto che i lomelllnt hanno fallito, in questa fase della gara, almeno quattro retl. La partila, insomma, al fini del risultato ha avuto una valida storia solo nel primo tempo. I padroni di casa hanno rimboccato le maniche soo quando, per una disattenzione di un uomo delle retrovie, la Triestina è riuscita al 61', con Brusadelli, a segnare il gol della bandiera: in scivolata batteva Glorglnl raccogliendo un cross dalla destra della mezz'ala D'Alesst. Vigevano di slancio sulla Triestina: 3 a 1 Vigevano di slancio sulla Triestina: 3 a 1 (Dal nostro corrispondente) Vigevano, 28 aprile. (g. r.) Con un risultato altisonante il Vigevano è tornato al successo dopo un mese contro una Triestina evanescente in difesa e che fatica a trovare il ritmo per evitare una possibile retrocessione. Gli istriani, comunque, malgrado questa nuova prova negativa, si possono consolare polche in fondo alla classifica oggi non ci sono state variazioni. Gli alabardati si trovano ad un solo punto dal Clodia Sottomarina, quart'ultima, e a due lunghezze dalla Gavinovese. L'incontro di oggi è stato giocato su un campo reso pesante dalla pioggia, che cade ininterrottamente sulla Lomellina da quasi tre giorni. I locali hanno avuto la via spianata verso il successo dall'autogol del difensore triestino De Luca, che nel tentativo di neutralizzare un insidioso tiro da fuori area della mezz'ala biancoceleste Bosetti (miglior uomo in campo) ha messo fuori causa il proprio portiere Marson. E' il 20'. Da questo momento il Vigevano, più insidioso nelle offensive, con un succedersi di contropiedi, arricchisce il proprio bottino andando ancora a segno due volte prima del riposo: al 29' in seguito ad una prodezza di Graziani, che batteva il portiere con un tiro ad effetto da posizione ravvicinata e scoccato in prossimità della linea di fondo, e al 41' con il centravanti Basili, lanciato da Graziani che in corsa superava, con un violento tiro, il portiere in disperata uscita. Nella ripresa il Vigevano, a differenza della prima parte della contesa, assumeva immediatamente l'iniziativa e la retroguardia alabardata veniva a trovarsi ripetutamente in difficoltà. Va detto che i lomelllnt hanno fallito, in questa fase della gara, almeno quattro retl. La partila, insomma, al fini del risultato ha avuto una valida storia solo nel primo tempo. I padroni di casa hanno rimboccato le maniche soo quando, per una disattenzione di un uomo delle retrovie, la Triestina è riuscita al 61', con Brusadelli, a segnare il gol della bandiera: in scivolata batteva Glorglnl raccogliendo un cross dalla destra della mezz'ala D'Alesst.

Persone citate: Basili, Bosetti, Brusadelli, De Luca, Graziani, Marson

Luoghi citati: Vigevano