Il Lerici punito batte l'Albenga

Il Lerici punito batte l'Albenga Il Lerici punito batte l'Albenga Lerici, 28 aprile. (f. c.) Nella prima partita dopo la clamorosa penalizzazione di otto punti, a neanche ventiquattr'ore di distanza dalla sentenza della Lega, :: T ricl ha facilmente superato per 2 a 0 l'Albenga. SI temeva molto questa, non tanto per la forza dell'Albenga, quanto per le ripercussioni psicologiche che avrebbe potuto avere sui giocatori « Il fattaccio ». Invece lo choc è stato superato brillantemente. Il primo gol è venuto al 25' della ripresa, al termine di una splendida azione impostata da Dldo sul centrocampo per Peltizzoni. Il centravanti supera un avversario e dà a Rollando, al limite dell'area, che fa da sponda per Dido che aveva seguito l'azione. Botta decisa di destro e il pallone s'infila sotto la traversa. Il raddoppio è venuto per un rigore concesso per fallo su Dido da parte di Pioppo entro l'area. Batte Bergamini. Il Lerici punito batte l'Albenga Il Lerici punito batte l'Albenga Lerici, 28 aprile. (f. c.) Nella prima partita dopo la clamorosa penalizzazione di otto punti, a neanche ventiquattr'ore di distanza dalla sentenza della Lega, :: T ricl ha facilmente superato per 2 a 0 l'Albenga. SI temeva molto questa, non tanto per la forza dell'Albenga, quanto per le ripercussioni psicologiche che avrebbe potuto avere sui giocatori « Il fattaccio ». Invece lo choc è stato superato brillantemente. Il primo gol è venuto al 25' della ripresa, al termine di una splendida azione impostata da Dldo sul centrocampo per Peltizzoni. Il centravanti supera un avversario e dà a Rollando, al limite dell'area, che fa da sponda per Dido che aveva seguito l'azione. Botta decisa di destro e il pallone s'infila sotto la traversa. Il raddoppio è venuto per un rigore concesso per fallo su Dido da parte di Pioppo entro l'area. Batte Bergamini.

Persone citate: Bergamini, Pioppo