La Falchi Astro in testa

La Falchi Astro in testa Campionato di calcio femminile La Falchi Astro in testa (l.) Approfittando di un passo lalso della Lubian a Piacenza, la Falchi Astro, dopo sei giornate d'inseguimento ed altrettante vittorie, è riuscita a scavalcare le romane e ad insediarsi, con il Gamma 3, in vetta alla classifica del campionato nazionale di calcio femminile. Oggi le granata, guidate da una Elena Schiavo in gran forma, hanno travolto il Messina per 6 a 0 (reti di Schiavo al fu' e al 54', Boll al 33', Moser al 46', Francini al 56' e Fabbri al 78') dimostrando di meritare il primato. La Juventus invece, che attraversa un momento molto delicato, pur giocando bene, è stata nuovamente sconfitta in trasferta per 2 a 0 (reti di Avon al 29' e all'80') ad opera del Pordenone. Risultati: Sisal Piacenza-Lubian Lazio 2-0; Falchi Astro-Messina 6-0; Padova Gamma 3 - Valdobbiadene 2-0; Lombarda CalcioCagliari 4-1; Bologna Reno-Alasca Lecce 2-5; Pordenone-Juventus 2-0. Classifica: Falchi Astro e Gamma 3 punti 12; Lubian Lazio 11; Sisal Piacenza 10; Pordenone 9; Valdobbiadene 7; Alasca Lecce 6; Lombarda Calcio 5; Juventus e Cagliari 3; Bologna 2; Messina 0. La Falchi Astro in testa Campionato di calcio femminile La Falchi Astro in testa (l.) Approfittando di un passo lalso della Lubian a Piacenza, la Falchi Astro, dopo sei giornate d'inseguimento ed altrettante vittorie, è riuscita a scavalcare le romane e ad insediarsi, con il Gamma 3, in vetta alla classifica del campionato nazionale di calcio femminile. Oggi le granata, guidate da una Elena Schiavo in gran forma, hanno travolto il Messina per 6 a 0 (reti di Schiavo al fu' e al 54', Boll al 33', Moser al 46', Francini al 56' e Fabbri al 78') dimostrando di meritare il primato. La Juventus invece, che attraversa un momento molto delicato, pur giocando bene, è stata nuovamente sconfitta in trasferta per 2 a 0 (reti di Avon al 29' e all'80') ad opera del Pordenone. Risultati: Sisal Piacenza-Lubian Lazio 2-0; Falchi Astro-Messina 6-0; Padova Gamma 3 - Valdobbiadene 2-0; Lombarda CalcioCagliari 4-1; Bologna Reno-Alasca Lecce 2-5; Pordenone-Juventus 2-0. Classifica: Falchi Astro e Gamma 3 punti 12; Lubian Lazio 11; Sisal Piacenza 10; Pordenone 9; Valdobbiadene 7; Alasca Lecce 6; Lombarda Calcio 5; Juventus e Cagliari 3; Bologna 2; Messina 0.

Persone citate: Boll, Fabbri, Falchi Astro-messina, Francini, Moser, Schiavo