Cesena contestato di Rino Rossi

Cesena contestato Dai sostenitori romagnoli Cesena contestato (Dal nostro corrispondente) Cesena, 7 aprile. I tifosi del Cesena hanno contestato al termine della gara i propri giocatori. Qualcuno ha gridato al loro Indirizzo: « Venduti ». u Una cosa è certa, il pareggio era il risultato più giusto — esordisce Savoldi II, l'ex di turno assieme a Zaniboni e Danova — non c'è stato concesso un rigore, mentre il risultato era 1-0. E poi quel gol a freddo di Anastasi ci ha legato le gambe e disorientato ». « Penso che la partita abbia preso una svolta decisiva nel rigore che non ci è stato concesso — ora è Zaniboni che parla —, Se invece Lo Bello avesse concesso il penalty, certamente le cose sarebbero cambiate. Resta comunque il fatto che la Juve è forte in contropiede, anzi formidabile e si è visto nel secondo gol che ci ha rifilato ». Bersellini, pur amareggiato per la sconfitta, mantiene la sua solita calma. Senza scomporsi ci dice: « Indubbiamente la Juve è una grossa squadra e ha disputato una partita superiore al suo standard. Se poi aggiungiamo che il Cesena mancava di Ceccarelli, Bertarelli e Braida e nel secondo tempo anche di Ammoniaci, mi sembra che i miei ragazzi non potessero certamente fare molto di più. Certo però che se l'arbitro avesse concesso il rigore, la situazione sarebbe cambiata. Non m'interessano le polemiche, noi abbiamo cercato di fare il nostro dovere fino in fondo ». Toschi è sempre uno dei più attivi del Cesena, ed oggi non è stato da meno. « Peccato che sia finita così. Meritavamo senza dubbio il pareggio » ha detto. — Pensa che la Juventus possa ancora vincere il campionato? « Ancora ci sono sei partite da disputare e può succedere di tutto. Certamente devono tener duro e non lasciarsi andare, ora poi che le distanze si sono accorciate ». Rino Rossi Cesena contestato Dai sostenitori romagnoli Cesena contestato (Dal nostro corrispondente) Cesena, 7 aprile. I tifosi del Cesena hanno contestato al termine della gara i propri giocatori. Qualcuno ha gridato al loro Indirizzo: « Venduti ». u Una cosa è certa, il pareggio era il risultato più giusto — esordisce Savoldi II, l'ex di turno assieme a Zaniboni e Danova — non c'è stato concesso un rigore, mentre il risultato era 1-0. E poi quel gol a freddo di Anastasi ci ha legato le gambe e disorientato ». « Penso che la partita abbia preso una svolta decisiva nel rigore che non ci è stato concesso — ora è Zaniboni che parla —, Se invece Lo Bello avesse concesso il penalty, certamente le cose sarebbero cambiate. Resta comunque il fatto che la Juve è forte in contropiede, anzi formidabile e si è visto nel secondo gol che ci ha rifilato ». Bersellini, pur amareggiato per la sconfitta, mantiene la sua solita calma. Senza scomporsi ci dice: « Indubbiamente la Juve è una grossa squadra e ha disputato una partita superiore al suo standard. Se poi aggiungiamo che il Cesena mancava di Ceccarelli, Bertarelli e Braida e nel secondo tempo anche di Ammoniaci, mi sembra che i miei ragazzi non potessero certamente fare molto di più. Certo però che se l'arbitro avesse concesso il rigore, la situazione sarebbe cambiata. Non m'interessano le polemiche, noi abbiamo cercato di fare il nostro dovere fino in fondo ». Toschi è sempre uno dei più attivi del Cesena, ed oggi non è stato da meno. « Peccato che sia finita così. Meritavamo senza dubbio il pareggio » ha detto. — Pensa che la Juventus possa ancora vincere il campionato? « Ancora ci sono sei partite da disputare e può succedere di tutto. Certamente devono tener duro e non lasciarsi andare, ora poi che le distanze si sono accorciate ». Rino Rossi

Persone citate: Anastasi, Bersellini, Bertarelli, Braida, Ceccarelli, Danova, Lo Bello, Toschi, Zaniboni

Luoghi citati: Cesena