La Gavinovese difende bene lo 0-0 e resiste all'assalto del Seregno

La Gavinovese difende bene lo 0-0 e resiste all'assalto del Seregno La Gavinovese difende bene lo 0-0 e resiste all'assalto del Seregno L'arbitro protagonista dell'incontro - Due giocatori espulsi, due rigori negati (Dal nostro corrispondente) Seregno, 24 marzo. La Gavinovese ha strappato un lusinghiero risultato sul difficile terreno di Seregno. Una gara contraddistinta dalla sconcertante direzione di gara del signor Tempio. L'arbitro ha espulso Pozzoll e 11 vice presidente del Seregno Pezzetti, che sedeva In panchina e Avere della Gavinovese, ha negato ai padroni di casa due nettissimi calci di. rigore ed ha annullato un gol, apparentemente validissimo, al Seregno dopo cinque minuti di gioco. Inoltre, quale corollario, ha seguitato a spezzettare 11 gioco, innervosendo tutti quanti. Fatta questa significativa premessa, non rimane molto da dire sulla qualità del gioco visto sul campo, piuttosto bruttino, pure se condotto quasi sempre dal ragazzi di Angelerl. Arroccata In difesa (il portiere Chiaravalle ha compiuto eccezionali interventi e 1 terzini sono apparsi tempisti e abili), la Gavinovese ha mirato esclusivamente al risultato '11 parità, e non vi è dubbio che, arbitraggio a parte, 11 suo scopo l'abbia ottenuto. Sospinto da Cappelletti, regista della squadra, 11 Seregno, un tantino scaduto per condizione rispetto alle precedenti partite, ha cercato di vincere ad ogni costo, colpendo anche un palo con Canzl, vedendosi, con lo stesso Canzl, annullare \ un gol (centro di Cappelletti, tiro al volo in porta sotto la traversa) e stringendo appunto sovente d'assedio la squadra ospite. Ma se non ce l'ha fatta, si è detto prima, con chi bisogna prcnderlesa?... g- r. SEREGNO: Banfi; Cltterlo, Monti; Cappelletti, Dorlni, DelIaglovanna; Canzi, Arlentl, Vanazzl, Fagnanl, Pozzoll. 12' Marella, 13' Col/ani, 14' Grassi. GAVINOVESE: Chiaravalle; Nervi, Aimone; Avere, Sobrero, Unere; Mosca, Gittone (dal 25' Toccaceli), Ulivleri, Paccianl, Zunlno. 12' Gennari, 13' Schlesarò, 14' Mulinino. ARBITRO: Tempio. La Gavinovese difende bene lo 0-0 e resiste all'assalto del Seregno La Gavinovese difende bene lo 0-0 e resiste all'assalto del Seregno L'arbitro protagonista dell'incontro - Due giocatori espulsi, due rigori negati (Dal nostro corrispondente) Seregno, 24 marzo. La Gavinovese ha strappato un lusinghiero risultato sul difficile terreno di Seregno. Una gara contraddistinta dalla sconcertante direzione di gara del signor Tempio. L'arbitro ha espulso Pozzoll e 11 vice presidente del Seregno Pezzetti, che sedeva In panchina e Avere della Gavinovese, ha negato ai padroni di casa due nettissimi calci di. rigore ed ha annullato un gol, apparentemente validissimo, al Seregno dopo cinque minuti di gioco. Inoltre, quale corollario, ha seguitato a spezzettare 11 gioco, innervosendo tutti quanti. Fatta questa significativa premessa, non rimane molto da dire sulla qualità del gioco visto sul campo, piuttosto bruttino, pure se condotto quasi sempre dal ragazzi di Angelerl. Arroccata In difesa (il portiere Chiaravalle ha compiuto eccezionali interventi e 1 terzini sono apparsi tempisti e abili), la Gavinovese ha mirato esclusivamente al risultato '11 parità, e non vi è dubbio che, arbitraggio a parte, 11 suo scopo l'abbia ottenuto. Sospinto da Cappelletti, regista della squadra, 11 Seregno, un tantino scaduto per condizione rispetto alle precedenti partite, ha cercato di vincere ad ogni costo, colpendo anche un palo con Canzl, vedendosi, con lo stesso Canzl, annullare \ un gol (centro di Cappelletti, tiro al volo in porta sotto la traversa) e stringendo appunto sovente d'assedio la squadra ospite. Ma se non ce l'ha fatta, si è detto prima, con chi bisogna prcnderlesa?... g- r. SEREGNO: Banfi; Cltterlo, Monti; Cappelletti, Dorlni, DelIaglovanna; Canzi, Arlentl, Vanazzl, Fagnanl, Pozzoll. 12' Marella, 13' Col/ani, 14' Grassi. GAVINOVESE: Chiaravalle; Nervi, Aimone; Avere, Sobrero, Unere; Mosca, Gittone (dal 25' Toccaceli), Ulivleri, Paccianl, Zunlno. 12' Gennari, 13' Schlesarò, 14' Mulinino. ARBITRO: Tempio.

Luoghi citati: Mosca, Seregno