E' grave un arbitro picchiato dai tifosi

E' grave un arbitro picchiato dai tifosi Durante una partita a Milazzo E' grave un arbitro picchiato dai tifosi (Nostro servizio particolare) Milazzo, 24 marzo. (r.s.) Allo stadio Poliremo di Milazzo l'arbitro Giovanni Papponetti di Pescara, che dirigeva rincontro di calglo Milazzo-Modica, è stato inseguito e picchiato da una folla di tifosi che hanno raggiunto negli spogliatoi dove si era rifugiato. E' scoppiata una furiosa rissa, sedata poi dagli agenti e dai carabinieri. L'arbitro ha riportato trauma cranico, contusione addominale e stato di choc. Sono rimasti feriti anche 11 segnalinee Vincenzo Costa, di Marsala, e il tenente dei carabinieri Fedele. L'episodio è avvenuto al 79', quando li Milazzo perdeva per tre a zero. L'arbitro, per un fallo In arca avversaria sul giocatore Motta del Milazzo, Invece di decretare 11 calcio di rigore, ha ordinato un tiro di punizione a favore del Modica. Un tifoso ha scavalcato la rete di recinzione, è entrato in campo e si è diretto verso l'arbitro. Il direttore di gara è fuggito verso gli spogliatoi, ma è stato raggiunto e aggredito da altri tifosi. E' grave un arbitro picchiato dai tifosi Durante una partita a Milazzo E' grave un arbitro picchiato dai tifosi (Nostro servizio particolare) Milazzo, 24 marzo. (r.s.) Allo stadio Poliremo di Milazzo l'arbitro Giovanni Papponetti di Pescara, che dirigeva rincontro di calglo Milazzo-Modica, è stato inseguito e picchiato da una folla di tifosi che hanno raggiunto negli spogliatoi dove si era rifugiato. E' scoppiata una furiosa rissa, sedata poi dagli agenti e dai carabinieri. L'arbitro ha riportato trauma cranico, contusione addominale e stato di choc. Sono rimasti feriti anche 11 segnalinee Vincenzo Costa, di Marsala, e il tenente dei carabinieri Fedele. L'episodio è avvenuto al 79', quando li Milazzo perdeva per tre a zero. L'arbitro, per un fallo In arca avversaria sul giocatore Motta del Milazzo, Invece di decretare 11 calcio di rigore, ha ordinato un tiro di punizione a favore del Modica. Un tifoso ha scavalcato la rete di recinzione, è entrato in campo e si è diretto verso l'arbitro. Il direttore di gara è fuggito verso gli spogliatoi, ma è stato raggiunto e aggredito da altri tifosi.

Persone citate: Giovanni Papponetti, Motta, Vincenzo Co

Luoghi citati: Marsala, Milazzo, Pescara