Vigevano (3 a 0) al Seregno

Vigevano (3 a 0) al Seregno Vigevano (3 a 0) al Seregno (Dal nostro corrispondente) Vigevano, 17 marzo. (g.r.) Il Seregno, dopo otto risultati positivi consecutivi, ha perso l'imbattibilità sul campo del Vigevano in una partita molto animosa e dominata dal nervosismo, dipeso in parte anche dal tipo di direzione dell'arbitro, il signor Casaburì, non sempre all'altezza della situazione. L'irrequietezza in campo è stata la nota dominante della contesa. Gli ospiti, eccessivamente tranquilli e sicuri di sé, contro un Vigevano non ancora al meglio della condizione atletica, non hanno saputo, quanto meno inizialmente, tradurre il dominio a metà campo in pericoli per la porta difesa da Giorgini, poco impegnato e tempestivo nelle uscite. Giornata felice, per l'estremo difensore lomellino. Il protagonista dell'incontro è stato l'attaccante Graziani, autore di due gol, il primo (36') e l'ultimo (75'), entrambi frutto di altrettante prodezze. La prima volta, l'ala sinistra ha sorpreso Banfi con un pallonetto calciato appena dentro l'area di rigore su suggerimento di Scorlettl, mentre l'esecuzione dell'altra rete è avvenuta con una finta e tiro a filo del palo sinistro. Quest'ultimo gol, che ha chiuso le marcature dell'incontro, è stato il coronamento di un'azione tutta di prima del Vigevano. Il raddoppio (58') porta invece la firma del centravanti Basili, imbeccato da Graziani dalla sinistra. Vigevano (3 a 0) al Seregno Vigevano (3 a 0) al Seregno (Dal nostro corrispondente) Vigevano, 17 marzo. (g.r.) Il Seregno, dopo otto risultati positivi consecutivi, ha perso l'imbattibilità sul campo del Vigevano in una partita molto animosa e dominata dal nervosismo, dipeso in parte anche dal tipo di direzione dell'arbitro, il signor Casaburì, non sempre all'altezza della situazione. L'irrequietezza in campo è stata la nota dominante della contesa. Gli ospiti, eccessivamente tranquilli e sicuri di sé, contro un Vigevano non ancora al meglio della condizione atletica, non hanno saputo, quanto meno inizialmente, tradurre il dominio a metà campo in pericoli per la porta difesa da Giorgini, poco impegnato e tempestivo nelle uscite. Giornata felice, per l'estremo difensore lomellino. Il protagonista dell'incontro è stato l'attaccante Graziani, autore di due gol, il primo (36') e l'ultimo (75'), entrambi frutto di altrettante prodezze. La prima volta, l'ala sinistra ha sorpreso Banfi con un pallonetto calciato appena dentro l'area di rigore su suggerimento di Scorlettl, mentre l'esecuzione dell'altra rete è avvenuta con una finta e tiro a filo del palo sinistro. Quest'ultimo gol, che ha chiuso le marcature dell'incontro, è stato il coronamento di un'azione tutta di prima del Vigevano. Il raddoppio (58') porta invece la firma del centravanti Basili, imbeccato da Graziani dalla sinistra.

Persone citate: Banfi, Basili, Giorgini, Graziani

Luoghi citati: Vigevano