Concorso Torino ha 2000 anni

Concorso Torino ha 2000 anni Concorso Torino ha 2000 anni Il concorso di « Stampa Sera » su « Torino ha 2000 anni » si concluderà il 31 marzo prossimo. Entro tale data i lettori potranno inviare i loro disegni e fumetti (ispirati agli articoli di Tino Richelmy apparsi sul giornale nelle settimane scorse). I disegni possono essere anche recapitati a mano nelle sedi di « Stampa Sera » (Salone di via Roma 80 e in via Marenco 32). Ecco l'elenco dei premi divisi per sezione. Scuole elementari — 12 voli Alitalia Torino-Milano-Torino; 12 borse di studio da lire 50 mila ciascuna offerte dal Comune; 6 libri « Torino, immagini di una città sconosciuta » offerti dal Comune. Scuole medie — 12 borse di studio da lire 50 mila offerte dal Comune; 12 borse di studio offerte dalla Cassa di Risparmio; G libri « Torino, immagini di una città sconosciuta » offerti dal Comune. Adulti — 12 ciclomotori « Ciao » della Piaggio offerti dalla Fiat. L'Assessorato al turismo invita i lettori ad inviare suggerimenti e idee sul modo di commemorare il bimillenario di Torino. Concorso Torino ha 2000 anni Concorso Torino ha 2000 anni Il concorso di « Stampa Sera » su « Torino ha 2000 anni » si concluderà il 31 marzo prossimo. Entro tale data i lettori potranno inviare i loro disegni e fumetti (ispirati agli articoli di Tino Richelmy apparsi sul giornale nelle settimane scorse). I disegni possono essere anche recapitati a mano nelle sedi di « Stampa Sera » (Salone di via Roma 80 e in via Marenco 32). Ecco l'elenco dei premi divisi per sezione. Scuole elementari — 12 voli Alitalia Torino-Milano-Torino; 12 borse di studio da lire 50 mila ciascuna offerte dal Comune; 6 libri « Torino, immagini di una città sconosciuta » offerti dal Comune. Scuole medie — 12 borse di studio da lire 50 mila offerte dal Comune; 12 borse di studio offerte dalla Cassa di Risparmio; G libri « Torino, immagini di una città sconosciuta » offerti dal Comune. Adulti — 12 ciclomotori « Ciao » della Piaggio offerti dalla Fiat. L'Assessorato al turismo invita i lettori ad inviare suggerimenti e idee sul modo di commemorare il bimillenario di Torino.

Persone citate: Tino Richelmy

Luoghi citati: Milano, Torino