Al Costa Azzurra grande battaglia? di Elvio Rossi

Al Costa Azzurra grande battaglia? Al Costa Azzurra grande battaglia? Balade Royale e Top Hanover, futuri protagonisti della gara, vincono a Milano e Padova - Risultati A due settimane dalia disputa del Gran Premio Costa Azzurra, la massima prova del trotto torinese, due dei futuri protagonisti della gara hanno mostrato ieri di essere al massimo della condizione ed in grado anche di partire all'attacco del record della corsa detenuto da Une de Mai C1'15"8/10 al km). A Milano Balade Royale (Giuseppe Rossi) si è imposto nel Premio di Marzo (sei milioni, 1600 metri) davanti a Lightning Larry e Flush con il tempo di 1'16"1/10 al chilometro; a Padova, Top Hanover (Gerard Krueger) ha vinto il Gran Premio Città di Padova (otto milioni, 1609 metri) con il tempo di 1 '16" 7/10 al chilometro precedendo Sem. Con Balade Royale e Top Hanover si cimenteranno nel Costa Azzurra altri cavalli di valore. Ad esempio, il vincitore del Prix de i Paris a Vincennes, Timothy T, ' quello del campionato dello scori so anno, Latest Record e, molto probabilmente, lo svedese Ego Boy, uno dei più veloci cavalli europei. Ieri a Vinovo c'era abbastanza pubblico purtroppo, chi aveva l'auto con targa dispari non è stato certo servito dall'Atm, che deve al più presto organizzare un servizio di ben altre dimensioni per l'ippodromo. Un solo pullman, anche se « articolato », non può bastare. In pista programma piacevole. Nel Premio Idi di Marzo (lire 2.000.000, m 1640) di trotto, per i tre anni, Bolivan (per l'occasione guidato da Pedrazzani) ha vinto il previsto duello con Agosto, vincitore delle tre ultime gare disputate. Abbastanza netta la vittoria di Bolivan, con il tempo di 1'20"2/10 al chilometro; per il terzo posto Megris, a grande distacco dai primi, ha avuto ragione di Fumagalli. Totalizzatore: vinc. 14, piazz. 11-12; acc. 13. Fra gli altri risultati, da notare l'inattesa sconfitta di Tripondio ad opera di Roberic dopo una corsa al rallentatore, la bella affermazione di Ditor su Loner e Primofiore, mentre ha nuovamente deluso Chiero. Nel Premio Industria Orpello resisteva a Rimedio, mentre Calvo piegava di misura lader. Gli altri vincitori Sorbolo (2° Badolato), Oloferne (2° Genzio), Cofanar (2U Rudy), Ardebil (2" Masco). Elvio Rossi Al Costa Azzurra grande battaglia? Al Costa Azzurra grande battaglia? Balade Royale e Top Hanover, futuri protagonisti della gara, vincono a Milano e Padova - Risultati A due settimane dalia disputa del Gran Premio Costa Azzurra, la massima prova del trotto torinese, due dei futuri protagonisti della gara hanno mostrato ieri di essere al massimo della condizione ed in grado anche di partire all'attacco del record della corsa detenuto da Une de Mai C1'15"8/10 al km). A Milano Balade Royale (Giuseppe Rossi) si è imposto nel Premio di Marzo (sei milioni, 1600 metri) davanti a Lightning Larry e Flush con il tempo di 1'16"1/10 al chilometro; a Padova, Top Hanover (Gerard Krueger) ha vinto il Gran Premio Città di Padova (otto milioni, 1609 metri) con il tempo di 1 '16" 7/10 al chilometro precedendo Sem. Con Balade Royale e Top Hanover si cimenteranno nel Costa Azzurra altri cavalli di valore. Ad esempio, il vincitore del Prix de i Paris a Vincennes, Timothy T, ' quello del campionato dello scori so anno, Latest Record e, molto probabilmente, lo svedese Ego Boy, uno dei più veloci cavalli europei. Ieri a Vinovo c'era abbastanza pubblico purtroppo, chi aveva l'auto con targa dispari non è stato certo servito dall'Atm, che deve al più presto organizzare un servizio di ben altre dimensioni per l'ippodromo. Un solo pullman, anche se « articolato », non può bastare. In pista programma piacevole. Nel Premio Idi di Marzo (lire 2.000.000, m 1640) di trotto, per i tre anni, Bolivan (per l'occasione guidato da Pedrazzani) ha vinto il previsto duello con Agosto, vincitore delle tre ultime gare disputate. Abbastanza netta la vittoria di Bolivan, con il tempo di 1'20"2/10 al chilometro; per il terzo posto Megris, a grande distacco dai primi, ha avuto ragione di Fumagalli. Totalizzatore: vinc. 14, piazz. 11-12; acc. 13. Fra gli altri risultati, da notare l'inattesa sconfitta di Tripondio ad opera di Roberic dopo una corsa al rallentatore, la bella affermazione di Ditor su Loner e Primofiore, mentre ha nuovamente deluso Chiero. Nel Premio Industria Orpello resisteva a Rimedio, mentre Calvo piegava di misura lader. Gli altri vincitori Sorbolo (2° Badolato), Oloferne (2° Genzio), Cofanar (2U Rudy), Ardebil (2" Masco). Elvio Rossi

Persone citate: Agosto, Fumagalli, Gerard Krueger, Giuseppe Rossi, Hanover, Pedrazzani, Rimedio, Timothy T

Luoghi citati: Ditor, Loner, Milano, Padova, Sorbolo, Vinovo