Fiat, quinta vittoria

Fiat, quinta vittoria Fiat, quinta vittoria Le ragazze torinesi battono Cerdomus Faenza (59-53) - La Trevisi ha segnato 31 punti (m. san.) Battendo 11 Cerdomus Faenza (59-53) le cestiste del Fiat hanno vinto la battaglia per la salvezza. Al termine del girone d'andata la squadra torinese era ancora a zero punti e sembrava ormai spacciata. In poche giornate è riuscita a superare la crisi vincendo tutti 1 confronti diretti con le formazioni coinvolte nella lotta per la retrocessione, Cus Cagliari, Ignis, Gbc, La Secura e Cer. domus. Ora può riposare tranquilla. Al termine della partita che ha definitivamente sbloccato la situazione l'allenatore Conzales è stato a lungo osannato dal tifosi, e con lui Donatella Trevisi. Anche questa volta Infatti è stata lei l'artefice del successo, mettendo a segno 31 punti, oltre 11 50 per cento del totale realizzato dalla sua squadra. L'Incontro tra Fiat e Cerdomus si è mantenuto su un livello di equilibrio fino a un minuto dal termine quando un solo canestro divideva le due squadre (55-53). Sono stati I tiri liberi assegnati alla Trevisi ed alla Consiglio e l'uscita per cinque falli di Mariangela Planca- stelli e sbloccare la situazione a favore del colori torinesi. Il duello tra la Trevisi e la Piancastelll si è quindi risolto a tutto vantaggio della ragazza del Fiat. Su queste due giocatrlcl si era Imperniata tutta l'azione delle due squadre. Le cifre del duello sono: 31 punti per la Trevisi (11 su 22); 26 punti la Piancastelll (13 su 26). Molto staccate le altre. Nel Fiat 8 punti ha segnato la Faccin, 6 la Consiglio, 5 la Melon, 4 a testa Possavlno e Sorbetto, 1 la Glanusso. Nella Cerdomus 9 Valerla Piancastelll (Infortunatasi a una gamba a metà ripresa), 7 la Perazzoll, 4 ciascuna Suinibanl e Baldelll e 3 la Reggi. SERIE A FEMMINILE (7< di ritorno): Pagnossln Treviso-Intercontinentale Roma 57-56; Gbc Sest-Secura Roma 66-48; Standa Milano-Ciis Cagliari 83-55; Fiat Torlno-Cerdomus Faenza 59-53; Ignis Varese-Geas Sesto 42-76; Vlcenza-Cerelia 52-40. CLASSIFICA: Geas 36; Standa 34; Intercontinentale e Pagnossln 28; Vicenza 24; Cerella 16; Cerdomus 14; Fiat 10; Gbc e Ignis 8; Cus Cagliari c Secura 4. Fiat, quinta vittoria Fiat, quinta vittoria Le ragazze torinesi battono Cerdomus Faenza (59-53) - La Trevisi ha segnato 31 punti (m. san.) Battendo 11 Cerdomus Faenza (59-53) le cestiste del Fiat hanno vinto la battaglia per la salvezza. Al termine del girone d'andata la squadra torinese era ancora a zero punti e sembrava ormai spacciata. In poche giornate è riuscita a superare la crisi vincendo tutti 1 confronti diretti con le formazioni coinvolte nella lotta per la retrocessione, Cus Cagliari, Ignis, Gbc, La Secura e Cer. domus. Ora può riposare tranquilla. Al termine della partita che ha definitivamente sbloccato la situazione l'allenatore Conzales è stato a lungo osannato dal tifosi, e con lui Donatella Trevisi. Anche questa volta Infatti è stata lei l'artefice del successo, mettendo a segno 31 punti, oltre 11 50 per cento del totale realizzato dalla sua squadra. L'Incontro tra Fiat e Cerdomus si è mantenuto su un livello di equilibrio fino a un minuto dal termine quando un solo canestro divideva le due squadre (55-53). Sono stati I tiri liberi assegnati alla Trevisi ed alla Consiglio e l'uscita per cinque falli di Mariangela Planca- stelli e sbloccare la situazione a favore del colori torinesi. Il duello tra la Trevisi e la Piancastelll si è quindi risolto a tutto vantaggio della ragazza del Fiat. Su queste due giocatrlcl si era Imperniata tutta l'azione delle due squadre. Le cifre del duello sono: 31 punti per la Trevisi (11 su 22); 26 punti la Piancastelll (13 su 26). Molto staccate le altre. Nel Fiat 8 punti ha segnato la Faccin, 6 la Consiglio, 5 la Melon, 4 a testa Possavlno e Sorbetto, 1 la Glanusso. Nella Cerdomus 9 Valerla Piancastelll (Infortunatasi a una gamba a metà ripresa), 7 la Perazzoll, 4 ciascuna Suinibanl e Baldelll e 3 la Reggi. SERIE A FEMMINILE (7< di ritorno): Pagnossln Treviso-Intercontinentale Roma 57-56; Gbc Sest-Secura Roma 66-48; Standa Milano-Ciis Cagliari 83-55; Fiat Torlno-Cerdomus Faenza 59-53; Ignis Varese-Geas Sesto 42-76; Vlcenza-Cerelia 52-40. CLASSIFICA: Geas 36; Standa 34; Intercontinentale e Pagnossln 28; Vicenza 24; Cerella 16; Cerdomus 14; Fiat 10; Gbc e Ignis 8; Cus Cagliari c Secura 4.

Persone citate: Conzales, Donatella Trevisi, Faccin, Mariangela Planca, Melon, Trevisi

Luoghi citati: Cagliari, Ignis, Milano, Roma, Varese, Vicenza