L'Albese a Cossato vince facile (3 a 1)

L'Albese a Cossato vince facile (3 a 1) L'Albese a Cossato vince facile (3 a 1) (Dal nostro corrispondente) Cossato, 10 marzo. (p. m.) L'Albese, opposta ad una Cossatese che ha cercato di supplire con l'orgoglio alle carenze tecniche ha confermato dì essere una squadra omogenea e ben registrata, degna del primo posto in classifica, che continua a dividere con la Juniorcasale. Note tristi, invece, per la squadra biellese, il cui passo falso odierno attenua la speranza di evitare la retrocessione. La Cossatese si è tuttavia vista sfuggire un'occasione che le avrebbe forse permesso di riequilibrare le sorti dell'incontro. Al 78', quando gli avversari erano in ; vantaggio per 2 reti a 1, vi è stato un jallo di mani in area da ! parte di Ballarin, dell'Albese, ma 1 l'arbitro Tani non ha concesso \ la massima punizione. Gli ospiti hanno dominato per tutto il primo tempo. Ha dato l'avvio alle segnature, al 17' il centravanti Cappellazzo, che ha preceduto il portiere Molli in uscita: il pallone è entrato in rete dopo aver urtato contro la parte interna del palo. Ha raddoppiato al 27' Margara (autore di una « doppietta », approfittando di un errore di Molli, che si è lasciato sfuggire di mano il pallone. Nella ripresa t giocatori della Cossatese hanno dato il meglio, mettendo a dura prova gli avversari, che hanno però finito col prevalere. L'unico gol attribuito ai padroni di casa è stato propiziato da La Morte, ma è dovuto ad un'autorete di Nolfo: il giocatore dell'Albese, intervenendo di piede sul pallone calciato dal centravanti della Cossatese, ha ingannato il portiere della propria squadra. Al 77' la seconda rete di Margara, con un tiro al fll di palo. L'Albese a Cossato vince facile (3 a 1) L'Albese a Cossato vince facile (3 a 1) (Dal nostro corrispondente) Cossato, 10 marzo. (p. m.) L'Albese, opposta ad una Cossatese che ha cercato di supplire con l'orgoglio alle carenze tecniche ha confermato dì essere una squadra omogenea e ben registrata, degna del primo posto in classifica, che continua a dividere con la Juniorcasale. Note tristi, invece, per la squadra biellese, il cui passo falso odierno attenua la speranza di evitare la retrocessione. La Cossatese si è tuttavia vista sfuggire un'occasione che le avrebbe forse permesso di riequilibrare le sorti dell'incontro. Al 78', quando gli avversari erano in ; vantaggio per 2 reti a 1, vi è stato un jallo di mani in area da ! parte di Ballarin, dell'Albese, ma 1 l'arbitro Tani non ha concesso \ la massima punizione. Gli ospiti hanno dominato per tutto il primo tempo. Ha dato l'avvio alle segnature, al 17' il centravanti Cappellazzo, che ha preceduto il portiere Molli in uscita: il pallone è entrato in rete dopo aver urtato contro la parte interna del palo. Ha raddoppiato al 27' Margara (autore di una « doppietta », approfittando di un errore di Molli, che si è lasciato sfuggire di mano il pallone. Nella ripresa t giocatori della Cossatese hanno dato il meglio, mettendo a dura prova gli avversari, che hanno però finito col prevalere. L'unico gol attribuito ai padroni di casa è stato propiziato da La Morte, ma è dovuto ad un'autorete di Nolfo: il giocatore dell'Albese, intervenendo di piede sul pallone calciato dal centravanti della Cossatese, ha ingannato il portiere della propria squadra. Al 77' la seconda rete di Margara, con un tiro al fll di palo.

Persone citate: Ballarin, Cappellazzo, Cossato, La Morte, Margara, Tani

Luoghi citati: Cossato