Quattro giovani in auto contro camion: tre morti

Quattro giovani in auto contro camion: tre morti La sciagura di sera presso Piacenza Quattro giovani in auto contro camion: tre morti Le vittime sono due ragazzi e una ragazza - Gravissima una diciannovenne - Il tremendo urto poco prima del divieto di circolazione (Dal nostro corrispondente) Piacenza, 3 marzo. (e. I.) Una grave sciagura della strada è accaduta ieri sera nei pressi di Sant'Antonio di Castell'Arquato: una utilitaria con a bordo quattro giovani si è schiantata frontalmente contro un'autocarro. Il tragico bilancio è di tre morti e un ferito gravissimo. Le vittime sono: Antonio Masia, di 24 anni, abitante a Bologna, Rocco Perseca, di 24 anni, anch'egli da Bologna, entrambi camerieri sui vagoni-ristorante delle Ferrovie del Compartimento di Bologna, e la signorina Maria Grazia Bassi, di 22 anni, da Piacenza; in modo gravissimo è rimasta ferita la giovane Vittorina Bellani, di 19 anni, abitante ella pure a Piacenza, che è stata giudicata con prognosi riservata ed attualmente si trova ricoverata nel Centro rianimazione dell'Ospedale di Piacenza. I quattro giovani, a bordo della « 500 », pare pilotata dalla Vittorina Bellani, percorrevano la provinciale provenienti da Castell'Arquato e diretti a Piacenza. Giunti nei pressi di Sant'Antonio, si sono scontrati frontalmente con l'autocarro betoniera targato Piacenza guidato da Werter Eleuteri, di 46 anni, abitante in provincia di Piacenza, che procedeva nella direzione opposta. Quattro giovani in auto contro camion: tre morti La sciagura di sera presso Piacenza Quattro giovani in auto contro camion: tre morti Le vittime sono due ragazzi e una ragazza - Gravissima una diciannovenne - Il tremendo urto poco prima del divieto di circolazione (Dal nostro corrispondente) Piacenza, 3 marzo. (e. I.) Una grave sciagura della strada è accaduta ieri sera nei pressi di Sant'Antonio di Castell'Arquato: una utilitaria con a bordo quattro giovani si è schiantata frontalmente contro un'autocarro. Il tragico bilancio è di tre morti e un ferito gravissimo. Le vittime sono: Antonio Masia, di 24 anni, abitante a Bologna, Rocco Perseca, di 24 anni, anch'egli da Bologna, entrambi camerieri sui vagoni-ristorante delle Ferrovie del Compartimento di Bologna, e la signorina Maria Grazia Bassi, di 22 anni, da Piacenza; in modo gravissimo è rimasta ferita la giovane Vittorina Bellani, di 19 anni, abitante ella pure a Piacenza, che è stata giudicata con prognosi riservata ed attualmente si trova ricoverata nel Centro rianimazione dell'Ospedale di Piacenza. I quattro giovani, a bordo della « 500 », pare pilotata dalla Vittorina Bellani, percorrevano la provinciale provenienti da Castell'Arquato e diretti a Piacenza. Giunti nei pressi di Sant'Antonio, si sono scontrati frontalmente con l'autocarro betoniera targato Piacenza guidato da Werter Eleuteri, di 46 anni, abitante in provincia di Piacenza, che procedeva nella direzione opposta.

Persone citate: Antonio Masia, Bellani, Eleuteri, Maria Grazia Bassi, Rocco Perseca, Vittorina Bellani

Luoghi citati: Bologna, Piacenza